Etapcharterlease.com

Come risolvere troppo salato manzo

Come risolvere troppo salato manzo

Sale tira fuori il gusto pieno di cibo, ma troppo sale può trasformare stufato di manzo, brasato di manzo o bistecca alla griglia in una spiacevole esperienza. Si può buttare via la carne di manzo e ricominciare, ma prima di sprecare cibo, tentare di correggere la carne troppo salata. Ci sono diversi modi per salvare i piatti di carne troppo salata. Scegliere l'opzione migliore che complementa il vostro pasto, quindi provare a correggere il sapore. Non si potrebbe finire con il piatto originale esatto che si voleva fare, ma è possibile ottenere qualcosa di commestibile comunque.

Istruzioni

1 sottile stufato di manzo o sugo aggiungendo 1 tazza di brodo di manzo o di pollo. Se non si dispone di magazzino, è possibile aggiungere acqua al sugo a si diradano. Questo diluisce la concentrazione di sale del piatto per correggere il sapore.

2 gettare il piatto di riso cotto, couscous o tagliatelle. Continuare a cucinare la carne di manzo per pochi minuti, in modo che i grani assorbire il sapore di manzo e alcuni del sale. In alternativa, aggiungere le verdure affettate e cuocere fino a quando le verdure sono tenere. I grani o verdure saranno hanno assorbito gran parte del sale per uniformare il sapore del piatto.

3 Aggiungi aceto o limone - l'acido taglia il sapore di sale - e un pizzico di zucchero o zucchero di canna per combattere l'eccesso di sale. Utilizzare 1 cucchiaio di qualunque aceto funziona meglio con il sapore del vostro piatto, poi gusto e aggiungere di più se necessario. Prova aceto di vino rosso con un abbondante arrosto o stufato o riso aceto con un Asian stir fry.

4 tagliare l'esterno della carne per vedere se all'interno ha un sapore meno salato. Se lo fa, basta rimuovere l'esterno e servire l'interno con i fianchi e la salsa.