Etapcharterlease.com

Come risolvere seccava penne gel

Come risolvere seccava penne gel

Se siete stati scrapbooking per qualsiasi lunghezza di tempo, poi si è verificato il temuto asciugato gel penna. Esso è lavoro interinale per gettare la penna fuori, ma a volte possono essere risolto penne gel. Inchiostro di penna gel è più tradizionale penna a sfera inchiostro, spesso così scrapbook gli esperti raccomandano di penne per essere memorizzati con il tappo sul e punta verso il basso per evitare le penne da essiccazione o formare bolle d'aria. È possibile rivivere un secchi fuori penna gel con strumenti trovati intorno alla casa.

Istruzioni

1 ispezionare la punta della penna con una lente di ingrandimento e utilizzare un panno umido per pulire la punta. A volte inchiostro può asciugarsi in su nella sfera della penna.

2 prova la penna premendo la punta della penna su un pezzo di carta. Rotolare la punta della penna intorno nei cerchi sopra la carta.

3 tenere la punta della penna sopra una teiera fumante per pochi minuti. Il vapore aiuterà ad allentare l'inchiostro essiccato dalla sfera della penna.

4 prova la penna su carta qualche graffio.

5 eseguire la punta della penna gel sotto acqua tiepida e continuare a testare la penna su carta di scratch.

6 leva aprire la parte superiore della penna con piccole pinze. Tirare il tubo di inchiostro fuori dall'involucro protettivo penna e soffiare aria nel tubo piccolo di inchiostro. Aggiungere una piccola quantità di acqua nel tubo per ravvivare l'inchiostro secco e soffiare un paio di volte.

7 prova la penna gel su carta di scratch.