Etapcharterlease.com

Come risolvere le scarpe in pelle che sono due diverse tonalità

Come risolvere le scarpe in pelle che sono due diverse tonalità

Scarpe in pelle color brillante occasionalmente dissolvenza irregolarmente, risultante in una coppia che non abbastanza lo stesso aspetto. A volte si potrebbe acquistare l'ultimo paio di scarpe in vendita che già hanno questo difetto quando è nuova, come uno è stato visualizzato in una finestra di sole mentre l'altro è sempre stato mantenuto sicuro all'interno della sua scatola scuro. Color cera polacco aiuta a risolvere questo problema, se non è troppo pronunciata. Questo è anche particolarmente buono per scarpe di pelle morbida comprato dai mercati nei paesi caldi di nutrizione. Questi non sono sempre colore veloce e soffrire nell'umido clima britannico. Per correggere più ovvie differenze di tonalità o colori completamente diversi, morendo scarpe può funzionare bene.

Istruzioni

Polacco

• Scarpe pulite utilizzando un pennello duro per rimuovere solidi e un panno per assicurarsi che sono pulitissime.

• Applicare cera lucido da scarpe con un panno pulito.

• Essere liberale e strofinare in quantità generose di polacco a pareggiare all'ombra delle due scarpe.

• Seguire le istruzioni per il particolare polacco che si utilizza. Questo di solito comporta lasciando il polacco ad asciugare per qualche minuto prima di lucidatura scarpe per un lustro. Utilizzare un panno per crema polacco e una spazzola morbida per un prodotto di cera che dona massima lucentezza.

• Scarpe Polacco come questo regolarmente per aiutare a costruire un perfetto e nemmeno a terminare nel corso del tempo. Sarete anche proteggere e nutrire la pelle, quindi restano cercando bene.

Tintura

• Scegliere una tintura di cuoio di alta qualità realizzata appositamente per scarpe, in modo da non danneggiare la pelle.

• Garantire che le scarpe siano puliti e asciutti.

• Preparare le scarpe con un deglazer di cuoio. Questi sono disponibili da fornitori professionali leathercraft e specialisti di tintura di scarpe. Seguire le istruzioni per il prodotto esatto, ma l'applicazione coinvolge solitamente spalmando il prodotto la pelle con un panno pulito.

• Applicare la tintura e seguire le istruzioni per la marca esatta della tintura. Tamponando il colore con una spugna o un pennello è solitamente più semplice con le scarpe.

• Mantenere la tintura all'esterno delle scarpe in modo che non macchia i piedi o calze quando si indossano le scarpe.

• Lasciare il colorante asciugare e quindi riapplicarlo come necessario. Maggior parte delle scarpe bisogno di due mani. Se i colori originali sono molto diversi, potrebbe essere necessario modificare di conseguenza l'applicazione affinché si ottiene un colore uniforme nel complesso.

• Lasciate scarpe asciutte per il tempo specificato, che è di solito diverse ore, quindi applica un lucido da scarpe cera corrispondente per creare una finitura liscia. Se non è possibile trovare una tonalità di corrispondenza, ma essere consapevoli che questo può scurire un po' il colore d'insieme, utilizzare chiaro di cera d'api.