Etapcharterlease.com

Come risolvere la vernice della sbucciatura su una porta di Garage d'acciaio

Come risolvere la vernice della sbucciatura su una porta di Garage d'acciaio

Superfici in acciaio sono inadatte per l'adesione della pittura, perché sono liscia e non porosa. Se la vernice si staccava dalla vostra porta garage d'acciaio, il probabile colpevole è scarsa preparazione della superficie. Porte per garage in acciaio richiedono prima una mano di fondo di un primer acido. Se si desidera correggere la vernice scrostata, l'unica opzione reale è mettere a nudo le aree di mancanza nude e ritoccarle con vernice e primer fresco. Conoscere i materiali appropriati da utilizzare e le modalità adeguate per impiegarli o vedrete una ricorrenza.

Istruzioni

• Pulire la porta del garage d'acciaio, utilizzando una rondella di pressione, dotata di una punta a bassa pressione. Attendere due o tre ore per la porta ad asciugare.

• Raschiare sciolto la vernice in mancanza, utilizzando una spatola in plastica.

• Lisciare i bordi della vernice peeling in modo siano conformi al resto della porta. Questo significa che li carteggiatura con carta abrasiva grana 120.

• Cappotto esposti aree di acciaio nudo con metallo zincato acquaforte primer, utilizzando un pennello di due - tre pollici. Attendere quattro ore per il primer acquaforte per curare. Lavare il pennello con acqua.

• Toccare le aree innescato con vernice di lattice acrilico, utilizzando il pennello pulito. Attendere due ore per la porta del garage ad asciugare. Applicare più vernice se il primer acquaforte sanguina attraverso.