Etapcharterlease.com

Come risolvere il rumore cavo coassiale

Come risolvere il rumore cavo coassiale

Utilizzando un cavo coassiale è un modo comune per collegare dispositivi audio/video come televisori, lettori DVD e decoder ricevitore. Occasionalmente, si può sperimentare il "rumore" relazionato ai cavi. Il termine si riferisce a un'immagine innevata sul vostro televisore o statico audio sugli altoparlanti. Questo problema è comune ed è relativamente facile da correggere.

Istruzioni

1 rimuovere il cavo coassiale collegato ai due dispositivi audio/video. Guardate il piccolo perno al centro il connettore all'interno del cavo. Se il pin è piegato, si sta per sperimentare il rumore. Utilizzare pinze ago naso per raddrizzare attentamente il pin.

2 pulire intorno la porta di connessione sul televisore o altro dispositivo audio/video con un panno pulito. Questa operazione rimuove qualsiasi accumulo di polvere che può impedire un chiaro segnale di raggiungere il vostro TV.

3 spray aria compressa alla porta di connessione in TV e altri apparecchi. Questa operazione rimuove la polvere da dentro la porta che il panno non può raggiungere.

4 ricollegare il cavo coassiale le porte di connessione e avvitare bene i cavi. Questo garantisce una connessione sicura e riduce la probabilità di avvertire il rumore.