Etapcharterlease.com

Come risolvere i problemi con la Webcam su Yahoo Messenger

Come risolvere i problemi con la Webcam su Yahoo Messenger

Funzione di messaggistica video di Yahoo Messenger utilizza qualsiasi webcam collegata al computer e fornisce liscio video in streaming, a seconda della connessione del cavo o modem DSL. Se si verifica frequenti blocca o si arresta mentre si utilizza la funzione di videochat, prova la tua webcam per determinare se il problema è il tuo fine della video chat. Secondo il sito ufficiale di Yahoo Messenger, rimuovere il software della webcam di disinstallarlo e poi reinstallarlo possibile correggere il problema, come il software potrebbe essere danneggiato.

Istruzioni

1 visita la pagina di prova di Yahoo Messenger webcam per determinare la compatibilità della tua webcam con Yahoo Messenger. Secondo Yahoo, l'immagine apparirà nella finestra del browser se la webcam è compatibile per l'utilizzo con il programma di Yahoo. Se l'immagine non viene visualizzata, procedere al passaggio successivo.

2 fare clic sul pulsante "Start" sul desktop e scegliere "Pannello di controllo" dal menu a comparsa. Aprire il link "Aggiungi o Rimuovi programmi" nella finestra del pannello di controllo e fare clic su software del webcam.

3 fare clic sul pulsante "Rimuovi" nella scheda programma e rimuovere il cavo della webcam da porta USB del computer.

4 riavviare il computer e inserire il CD di installazione del software webcam nell'unità disco del computer. Fare doppio clic su "Risorse del Computer" sul desktop e fare doppio clic su "Setup.exe" exe per avviare l'installazione guidata.

5 seguire le istruzioni dell'installazione guidata set-up e ricollegare il cavo della webcam alla porta USB del computer.

6 visita la pagina di prova di Yahoo Messenger webcam nuovamente per determinare se reinstallare la webcam risolto il problema.