Etapcharterlease.com

Come risolvere gli errori di Script gratis

Come risolvere gli errori di Script gratis

Ogni sito Web è composto da script: un elenco di comandi che consentono di eseguire di programmazione. I sistemi operativi Windows utilizza lo script di Visual Basic. Un errore di script si verifica quando il browser non riesce a tradurre i comandi script. Lo script del sito Web può essere risolto solo da uno sviluppatore Web, anche se puoi personalizzare Internet Explorer per impedire l'errore da parte vostra.

Istruzioni

• Aprire il browser web Internet Explorer facendo doppio clic sull'icona dell'applicazione trovata la schermata del desktop di Windows.

• Selezionare e cliccare sull'opzione "strumenti" nella barra menu in alto della finestra di Internet Explorer. Fare clic su "Opzioni Internet" nel menu a discesa. Verrà visualizzata la finestra di "Opzioni Internet".

• Selezionare e fare clic su "Avanzate", che è una linguetta sulla parte superiore della finestra di dialogo "Opzioni Internet". L'elenco "Impostazioni" apparirà sullo schermo.

• Scorrere l'elenco e trovare le opzioni "Disattiva debug degli Script" e "Display una notifica su ogni errore di Script". Rimuovere le zecche da queste due opzioni.

• Fare clic su "Applica" e "OK" per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo.