Etapcharterlease.com

Come risolvere brassy capelli biondi

Come risolvere brassy capelli biondi

I capelli possono guardare giallo, arancio o brassy ed essere spogliato del pigmento, dopo lo sbiancamento. Ma realizzare una perfetta tonalità bionda può essere fatto in pochi passi. Utilizzando un toner con una viola o blu base un giorno dopo lo sbiancamento può neutralizzare il colore e sbarazzarsi di toni innaturali. Bianco, argento e platino sono tonalità toner popolare e che starà bene su quasi tutti.

Istruzioni

• Shampoo capelli con uno shampoo di condizionata e tamponare.

• Applicare vaselina intorno vostra attaccatura dei capelli e nuca per evitare macchie. Avvolgere un asciugamano intorno al collo e indossando una vecchia camicia aiuterà anche.

• Mescolare il toner con sviluppatore secondo le indicazioni sulla confezione. Molti usano il rapporto di 1:2, significato per ogni 28.4gr di toner, usano il doppio della quantità di sviluppatore. Utilizzando 20 volumi sviluppatore è ideale per toner perché si deposita solo e non richiede alcun sollevamento di colore o pigmenti.

• Applicare la miscela di toner sui capelli umidi. Lasciare in posa per cinque a 10 minuti e risciacquare. Se già i vostri capelli sono biondo chiaro e stai utilizzando un toner con una base viola, lasciarlo acceso per soli cinque minuti.

• Applicare un condizionatore profondo e lasciare in posa per circa cinque minuti. Lavare, tamponare e stile come di consueto.