Etapcharterlease.com

Come riscaldare le mani fredde per bambini

Come riscaldare le mani fredde per bambini

Se la tua famiglia vive, gioca e frequenta la scuola nelle aree dove ci sono temperature fredde, probabilmente avete vissuto il dolore di mani fredde. Una volta esposto alle temperature fredde, estremità del vostro bambino avrà bisogno di riscaldamento. Scaldare le mani del tuo bambino in modo sicuro senza bruciare o danneggiare la pelle. Buona mano riscaldamento tecniche sarà tenere mani e dita tostato caldo nonostante la lettura del termometro corrente.

Istruzioni

1 proteggere le mani dei bambini da tempo freddo immissione muffole su di loro prima che vadano fuori. Posizionare gli scaldamani usa e getta nelle muffole per il calore aggiunto.

2 far scorrere l'acqua calda e mettere le mani del bambino sotto l'acqua fino a quando il mal di freddo sono andati. Testare l'acqua con le proprie mani prima di mettere la mano del vostro bambino sotto l'acqua.

3 mostrate a vostro figlio come strofinare le mani all'esterno dei suoi pantaloni per 15-20 secondi per costruire attrito. Attrito si scalda le mani.

4 dare al vostro bambino una tazza di latte caldo o cacao. Sedere il bambino a un tavolo e permetterle di tenere la tazza in mano. Questo passaggio non è consigliabile per bambini piccoli che possono bruciarsi.

5 insegnare al bambino ad attraversare le braccia sul petto e mettere le mani sotto le ascelle.