Etapcharterlease.com

Come riprodurre i file musicali da una Flash Drive ad un amplificatore

Come riprodurre i file musicali da una Flash Drive ad un amplificatore


Molti utenti di computer ora portano unità flash per mantenere i file personali in un dispositivo portatile e conveniente. Molte unità come il SanDisk Cruzer può contenere fino a 64 gigabyte di dati. È possibile riprodurre file di musica su un flash drive attraverso un amplificatore utilizzando un computer e un 1/8 di pollice al cavo del convertitore di 1/4 di pollice. Il segnale audio si sposterà da jack per cuffie del computer all'amplificatore. Il processo di connessione intera può essere completato in pochi minuti.

Istruzioni

1 accendere il computer che si utilizza per riprodurre i file premendo il tasto "Power".

2 inserire la chiavetta in una porta USB sul tuo computer. Attendere che icona del flash drive a comparire sul vostro desktop.

3 aprire un'applicazione di lettore audio sul tuo computer come Apple iTunes o Windows Media Player.

4 inserire il lato di 1/8 di pollice del cavo alla presa delle cuffie del computer. Inserire il lato di 1/4 di pollice del cavo nella presa di "Ingresso" dell'amplificatore. Accendere l'amplificatore e alzare la manopola "Master Volume".

5 fare doppio clic sull'icona dell'unità flash sul desktop. Fare doppio clic il file musicale da riprodurre all'interno della chiavetta. La canzone inizierà a suonare attraverso il software audio player e nell'amplificatore.