Etapcharterlease.com

Come riprodurre i file FLV su PS3

Come riprodurre i file FLV su PS3

FLV, noto anche come Flash video, è lo standard per molte notizie e siti di condivisione video grazie alle sue file di piccole dimensioni e versatilità. Ma anche se i file FLV possono essere riprodotti su una vasta gamma di piattaforme e browser, guardarle in Sony PlayStation 3 console non è possibile senza convertire il file in un formato che il sistema è a conoscenza. Per fortuna, gli appassionati di FLV e gli utenti PS3 hanno reso il processo di giocare i tuoi video flash su PS3 praticamente indolore.

Istruzioni

1 scaricare e installare uno dei tanti gratis PS3 convertitori video disponibili online, dal momento che la console non può gestire video flash in modo nativo. Fare clic sul pulsante "Aggiungi" o "Sfogliare" una volta installato e selezionare il file FLV. Utilizzare il menu "Opzioni" per regolare la qualità del video e fare clic su "Convert" per creare un video compatibile con PS3.

2 inserire il vostro FLV in una cartella sul desktop e Scarica PS3 Media Server. Questo programma gratuito converte i video in tempo reale e lo invia alla tua PS3 in una rete locale. Una volta PS3 Media Server è installato e in esecuzione, girare sulla tua PS3 e selezionare "Ricerca per Media Server" su PS3. Una volta che la PS3 ha riconosciuto il computer, individuare il file e giocare.

3 caricare il vostro FLV su un sito di hosting video di terze parti come YouTube o Metacafe. Mentre la PS3 non è in grado di riprodurre i file FLV dal menu principale, è possibile eseguire lo streaming file FLV facilmente come qualsiasi browser moderno. Aprire il browser di PS3, premere "Start" l'indirizzo del vostro file di input e premere "Start" nuovamente per accedervi.