Etapcharterlease.com

Come riprodurre file SWF su un iPad

Come riprodurre file SWF su un iPad

L'iPad di Apple è un tablet computer portatili. Usando l'iPad, si può navigare attraverso siti Web, sfogliare le foto, guardare film e anche e-mail i vostri amici. Nonostante tutte queste caratteristiche fredde, il iPad non supporta video Adobe Flash SWF. È possibile convertire filmati SWF in un formato compatibile con iPad utilizzando un programma di terze parti. Questo vi permetterà di guardare i tuoi film preferiti Flash sul tuo iPad.

Istruzioni

• Installare ed eseguire il file SWF per iPad software video converter Daniusoft Video Converter per Windows (Vedi risorse). Daniusoft iPad consente di rapidamente convertire AVI, WMV, MPEG, FLV, MKV e altri formati video in un formato compatibile con iPad, preservando la qualità del video originale.

• Utilizzare Moyea SWF al convertitore di iPad per guardare filmati Flash sul tuo iPad (Vedi risorse). Moyea SWF to iPad Converter è progettato per convertire i video Flash SWF in un formato compatibile con iPad. Questo software utilizza la conversione batch per elaborare più file contemporaneamente e può anche trasferimento di giochi Flash per il tuo iPad.

• Scaricare ed eseguire il software di Aunsoft SWF Converter (Vedi risorse). Il Aunsoft SWF Converter converte i file SWF per la riproduzione su un iPad. Esso consente di modificare i video in Flash e può convertire file SWF interattivi come bene.