Etapcharterlease.com

Come ripristinare vecchi dipinti ad olio

Come ripristinare vecchi dipinti ad olio

Se mai avere ripristinato un dipinto ad olio prima, puoi portarlo a un restauratore della pittura professionale, specialmente se il pezzo è prezioso. Se si desidera ripristinare il dipinto da soli, controllare per vedere se e ' stato dipinto prima o dopo il 1940. Secondo il sito di web di stile di vita Toffsworld (Vedi riferimento 1), un dipinto ad olio realizzato dopo il 1940 non possono avere uno strato di vernice su di esso, mentre i dipinti pre-1940 hanno maggiori probabili di essere rivestito in vernice. Se un dipinto è verniciato o non determina il corso dell'azione in restauro.

Istruzioni

1 ripristinare una pittura a olio nuda e cruda di semplicemente pulirlo. Rimuovere i centri di circa due-tre pagnotte di pane bianco. Impastare questo pane in modo che diventi "pastosa".

2 strofinare il pane molto delicatamente sulla tela. Questo si sbarazza di polvere di superficie costruita. Il dipinto dovrebbe alleggerire gradualmente, mentre il pane diventa scuro con la polvere accumulata. Se la pittura è sporca di più di solo polvere, ulteriormente ha bisogno di pulizia.

3 inumidire un panno morbido e spremere l'acqua in eccesso. Tamponare una piccola quantità di detersivo per piatti sul panno. Tamponare il panno molto delicatamente sulla pittura..--non strofinare. Avviare in una parte poco appariscente della pittura e il tuo lavoro sulla tela. Non consentono di rimanere sulla tela e interrompere immediatamente se si pensa che sono dannosi e l'acqua in eccesso.

1 ripristinare un dipinto ad olio verniciato rimuovendo il vecchio strato di vernice. Utilizzare un solvente che rimuove vernici (disponibile nei negozi di articoli di arte). Applicare il solvente delicatamente con un batuffolo di cotone. Toffsworld (Vedi riferimento 1) raccomanda a partire in un angolo del dipinto e la verifica di danni prima di passare al resto del dipinto.

2 Aggiungi un nuovo strato di vernice per la pittura a olio con un piatto spazzola a setole. Applicare uno strato sottile di vernice a tratti persino. Dopo che hai finito, controllare il vostro lavoro. Se la vernice appare irregolare o insufficiente, paint società Winsor & Newton (Vedi riferimento 2) consiglia di aspettare 24 ore prima di applicare una seconda mano di vernice.

3 ritoccare tutte le zone di vernice nociva solo dopo aver applicato il nuovo strato di vernice. Se si commette un errore, questo consente di rimuovere la vernice nuova senza interferire con la pittura originale. Si potrebbe desiderare di prendere fotografie del dipinto prima di ritoccare la vernice, per guidarvi durante il lavoro.