Etapcharterlease.com

Come ripristinare, sabbia & finitura pavimenti in pino

Come ripristinare, sabbia & finitura pavimenti in pino

Pavimenti in pino istantaneamente possono trasformare la vostra casa, dando una qualità rustica alla vostra casa. I nodi e i toni dorati inerente il pino aggiungono un senso di consistenza alla vostra camera. Se vostri pavimenti di pino sono in un vecchio cottage o casa, allora avrai bisogno di ripristinare i pavimenti di pino prima di sabbia e finirli. Allora avrai bisogno di lavorare con cura come pavimenti in pino sono più morbidi della quercia. Mentre questo è un processo leggermente più lungo, assicurerà che si ripristino il tuo pavimenti in pino al loro antico splendore.

Istruzioni

1 aspirare i pavimenti per rimuovere eventuali detriti o polvere randagi. Unire 1/4 tazza di aceto con 887ml di acqua in una bottiglia a spruzzo. Spruzzare i pavimenti accuratamente e asciugare l'umidità con un panno morbido. Continuare a spruzzare il pavimento fino a quando tu hai spruzzato l'intera superficie.

2 sabbia i pavimenti con una levigatrice elettrica con carta abrasiva grana 150 installati. Ripetere con un foglio di carta abrasiva di grana 180 installato nella parte inferiore della levigatrice. Esaminare attentamente i pavimenti. Riempire eventuali crepe con stucco per legno e sabbia liscia. Aspirare la polvere di levigatura.

3 versare un legno olio in una padella e immergere un rullo di vernice pulita nell'olio. Applicare un sottile, anche del cappotto di olio ai piani, fino a coprire l'intera superficie. Lasciare che l'olio in ammollo per 12 ore, restituendo umidità per pavimenti fragili o vecchio pino. Come l'olio in ammollo, lavare via il rullo di vernice e pan.

4 versare una finitura in poliuretano colorata o incolore in una padella di rullo di vernice. Immergere il rullo di vernice nella padella e applicare un sottile strato di finitura per pavimenti di pino. Consentire la finitura ad asciugare per circa 12 ore e poi carteggiare con carta abrasiva grana 180. Aspirare la polvere di levigatura.

5 applicare una seconda mano per i pavimenti e lasciarlo asciugare per un pieno 12 ore. I pavimenti di sabbia con la levigatrice elettrica e vuoto con attenzione. Applicare uno strato finale di finitura e lasciarlo asciugare un altro 12 ore.