Etapcharterlease.com

Come ripristinare le attrezzature per parchi giochi

Come ripristinare le attrezzature per parchi giochi


Campi da gioco dovrebbe essere ambienti sicuri dove i bambini possono divertirsi e avere un buon tempo. Tuttavia, se il parco giochi è vecchio e malandato e potrebbe essere un pericolo per la sicurezza per i bambini del vicinato. Attrezzature per parchi giochi per la maggior parte sono progettata per condizioni meteo estreme, ma nel tempo elementi come acqua, sole e vento prendono un tributo su materiali come plastica, metallo e legno. Ripristinare il tuo parco giochi di quartiere potrebbe essere un compito difficile, ma il risultato vale la pena.

Istruzioni

1 rimuovere qualsiasi vecchio legno marcito e sostituirlo con nuove tavole di legno o tavole del formato esatto. Sostituire chiodi arrugginiti che sono che spuntavano fuori con nuove unghie.

2 spray giù qualsiasi apparecchiatura legno con bulloni metallici o parti con metallo prep e condizionatore. Leggere le istruzioni per il tipo di metallo prep e balsamo si utilizza per vedere quanto tempo si dovrebbe lasciare l'attrezzatura sedersi dopo essere stato spruzzato. Una volta si inizia a vedere la schiuma marrone che si dovrebbe iniziare a strofinare la ruggine con un nylon scrub pad. Risciacquare l'attrezzatura con un tubo dell'acqua e lasciare asciugare.

3 sabbia le attrezzature legna giù per rimuovere fibre dense e schegge. Aggiungere calafataggio di fessure, giunti e giunzioni per impedire all'acqua di danneggiare il legno e causare marciume. Asciugare il calafataggio secondo le indicazioni del produttore trovato sul tubo calafatare. Lavare il legno con un tubo flessibile per rimuovere eventuali detriti di legno o sporcizia. Lasciate che l'apparecchiatura asciutta.

4 aggiungere due mani di primer per l'attrezzatura di legno. Seguire le indicazioni del produttore per applicazione ed essiccazione. Applicare due mani di vernice di lattice per l'attrezzatura di legno. Seguire le indicazioni sul possibile primer per applicazione ed essiccazione. La vernice di lattice fornirà il legno verniciato con una finitura lucida e si asciuga in tempi relativamente brevi.

1 sabbia giù le parti in plastica che non sono consumati e sono ancora lucida. Questo aiuterà la vernice spray di aderire alla plastica.

2 Mix una soluzione di una parte di candeggina per ogni per ogni nove parti di acqua in un secchio di plastica. Utilizzare uno spazzolone e macchia giù tutte le attrezzature. Risciacquare l'attrezzatura con un tubo flessibile e lasciare che la plastica attrezzature asciutta. Questo aiuta a rimuovere i detriti di plastica da levigatura e qualsiasi muffa o muffa che ha sviluppato nel corso del tempo.

3 applicare un sottile strato di primer per plastica. Il primer agirà come base per la vernice e aiutare a prevenire la vernice da screpolature. Seguire le indicazioni sul lato la latta di primer per l'essiccazione.

4 fissare un foglio di polvere. Stand 10 a 15 pollici lontano dal apparecchiature in plastica e vernice spray in un movimento anche, ampio fino a coperta l'intero pezzo. Applicare una seconda mano. Seguire le indicazioni di asciugatura e applicazione sul lato la latta di vernice.