Etapcharterlease.com

Come ripristinare il vecchio Wedding Cake Toppers

Come ripristinare il vecchio Wedding Cake Toppers


Un vintage wedding cake topper può assumere una varietà di forme. Ad esempio, potrebbe essere semplicemente una statuina in porcellana o plastica di una sposa e sposo in piedi nella parte superiore della torta guardando negli occhi di ciascuno. O potrebbe essere una coppia di uccelli in argento sterling con un pergolato in miniatura realizzati in pizzo. Indipendentemente da quello che sembra la vintage torta topper, senza sforzo può aggiungere un'eleganza senza tempo per una torta moderna. Tuttavia, se hai ereditato questo torta topper, esso potrebbe essere necessario qualche restauro prima di andare sulla vostra torta.

Istruzioni

1 eseguire un aspirapolvere a mano molto leggermente sopra la superficie della wedding cake topper. Riempire un pentolino con acqua calda e aggiungere uno spruzzo di detersivo delicato nella padella. Combinare il detersivo con l'acqua usando la vostra mano, farla diventare leggermente saponata.

2 immergere un batuffolo di cotone nell'acqua ed eseguirlo sopra la wedding cake topper, rimozione di anni di accumulo di sporcizia e polvere. Ripetere questo passaggio con il tampone di cotone, entrare in anfratti della del cake topper. Risciacquare immergendo un batuffolo di cotone in acqua pulita e passata giù il cappello a cilindro. Lasciare asciugare.

3 controllare i circuiti integrati o crepe e riempire con resina epossidica, spingendolo in crepe con un batuffolo di cotone. Carteggiare il vostro lavoro con un quadratino di carta vetrata grana 80.

4 cercare le zone dove la vernice ha sbiadito o raschiato. Mix di colori di vernice acrilica nella vostra tavolozza, abbinando i colori quanto più possibile a quelli sulla vostra torta topper.

5 immergere il pennello punta fine nei colori richiesti e aggiungere mani leggere di vernice le aree necessarie. Lasciare asciugare completamente.

6 ruotare la figurina intorno sostituzione mancante strass o perle nelle aree necessarie aggiungendo punti di colla e premendo lo strass o perle in luogo.

7 snip off brandelli di pizzo o tulle. Misurare un nuovo pezzo di pizzo o tulle per la lunghezza necessaria e fissare con una pistola di colla a caldo.