Etapcharterlease.com

Come ripetere un oggetto attorno a un oggetto in Illustrator

Come ripetere un oggetto attorno a un oggetto in Illustrator


È possibile ripetere facilmente e rapidamente un oggetto attorno a un oggetto in Adobe Illustrator utilizzando sequenze di tasti per facilitare la funzionalità di "trasformare di nuovo". Con questo tutorial di snap, imparerete a utilizzare lo strumento di selezione (l'immagine è una freccia nera), e la rotazione degli utensili (un cerchio tratteggiato con una freccia all'estremità) semplicemente allineare gli oggetti.

Istruzioni

1 posizionare l'oggetto centrale della pagina. Posizionare l'oggetto che si desidera ruotare la corretta distanza dall'oggetto centrale. Deseleziona tutto. Selezionare l'oggetto che si desidera ruotare con lo strumento freccia nera.

2 interruttore per lo strumento ruota, assicurandosi che il punto di rotazione è al centro dell'oggetto centrale. Spostare il punto di rotazione facendo clic e trascinando il puntatore a croce con il cerchio nel mezzo.

3 con strumento rotazione su, trascinare l'oggetto esterno all'intervallo appropriato con opzione tenuto premuto. Quando si deseleziona, dovrebbe ora avete fatto una copia dell'oggetto ruotato. Premere Ctrl + d (pc) o Cmnd + d (Mac), fare clic su opzione prima deselezioni, e si dovrebbe avere un'altra copia identica dell'oggetto ruotato che è lo stesso intervallo dalla prima copia come la prima copia è stata dall'oggetto originale.