Etapcharterlease.com

Come riparare una tela

Come riparare una tela

Riparazione danneggiato il quadro su tela può essere un'esperienza difficile. Ci sono parecchie riparazioni che si possono fare da soli senza dover consultare un esperto. Puoi archi in posti sulla tela, riparazione piccole rotture o fori e sostituzione rotto barella strisce senza un sacco di problemi.

Istruzioni

• Riparare qualsiasi archi nella tela. Una tela può ottenere archi nel tessuto quando è stato conservato. Se nulla si appoggia contro la tela, può spingere un'impressione nel tessuto. Questa è la cosa più facile da riparare su una tela. Basta bagnare un panno con acqua calda e tenerlo al posto ad arco nella tela. Tenere il panno sul posto ad arco e lasciare che si sovrappongono sul tessuto non danneggiato. Rimuovere il guanto di spugna dopo un minuto o due e lasciare per asciugare. Il tessuto dovrebbe cominciare a ridursi al suo posto. Se esso non ristringe tutta la strada indietro, ripetere la procedura. Potrebbe essere necessario ripetere il processo di cinque o sei volte per compattare il tessuto nuovamente dentro il posto. Se l'area danneggiata è troppo grande per una tovaglietta, usare un panno asciugamano o piatto.

• Riparare eventuali piccoli fori o lacerazioni. Riparazione di lacrime e piccoli fori può essere un processo più complicato. Attentamente appiattiscono l'area strappata, incollare un pezzo di tela dietro la rottura o il foro e lasciare asciugare. Una volta che la colla si è asciugata, sarà necessario ritoccare la vernice sulla parte anteriore. Mescolare i colori su una zolla di vassoio o polistirolo di vernice, toccare un po' di vernice su un piccolo ritaglio di tela e lasciare asciugare. A volte i colori fatti più chiara o più scura, come si asciugano. Una volta asciugato il tuo campione, tenerlo fino il punto danneggiato per assicurarsi che corrisponda prima si dipingere sul punto danneggiato.

• Sostituire la barella strisce. Se le strisce di barella sono state danneggiate, è necessario rimuoverli e sostituirli con nuove strisce di barella. Rimuovere i punti metallici dal lato della tela. Il metodo più semplice per rimuovere i punti metallici è di spingere la punta del cacciavite sotto la graffetta, spingere la punta verso l'alto dalla tela per tirare fuori il fiocco. Una volta che tutti i punti metallici sono stati rimossi, sollevare la tela fuori le strisce di barella. Le strisce di barella hanno angoli pre-tagliati con cunei che solo sono perfettamente senso unico, quindi se scivolano insieme, essi sono nella giusta posizione. Mettere gli angoli delle strisce barella insieme per creare il rettangolo o del quadrato. Fiocco la tela sulle strisce barella. Le graffette di centro su tutti i quattro lati della tela in fiocco in primo luogo e il tuo lavoro verso l'esterno ai bordi della tela. Piegare il tessuto in eccesso agli angoli in modo che il tessuto in eccesso si trova piatto sotto di sé. I lembi di graffetta in posizione e si è fatto.