Etapcharterlease.com

Come riparare una porta frigorifero deformato

Come riparare una porta frigorifero deformato

Quando una porta frigorifero orditi, che non si chiude correttamente. Ciò può causare energia essere sprecata. Può anche causare eccessiva condensa ad accumularsi sulle pareti e scaffali all'interno del frigorifero. La porta si tiene rigida con una striscia che si trova sotto la guarnizione della porta di fermo metallica. Un portello deformato di fissaggio su un frigorifero richiede l'utilizzo di un driver di dado dimensionato per i dadi che vengono utilizzati in particolare marca e modello.

Istruzioni

1 aprire lo sportello del frigorifero e individuare la guarnizione installata intorno al perimetro della porta.

2 sollevare la parte di flangia della guarnizione a partire dall'angolo esterno e allentare le viti che fissano il fermo striscia metallica. Utilizzare il driver di dado di dimensioni adeguate per le viti utilizzate nel vostro marca e modello di frigorifero. Non rimuovere le viti, basta separarli. Funzionare il vostro senso intorno la guarnizione intera e allentare le viti di fissaggio sulla striscia di fissaggio.

3 afferrare la parte superiore della porta con una mano e parte inferiore con l'altra mano. Torcere la porta saldamente. Chiudere la porta e controllare che non sia una misura adeguata. Si può richiedere torcendo la porta più volte e il controllo ogni volta prima che sia corretto.

4 serrare le viti sulla striscia di fissaggio utilizzando il driver di dado. Iniziare dall'angolo esterno e funzionare il vostro senso intorno alla porta per garantire che si stringe ogni vite.