Etapcharterlease.com

Come riparare una perdita di servizi igienici alla Base

Come riparare una perdita di servizi igienici alla Base


Servizi igienici sono strutture semplici. Due pezzi, il serbatoio e la ciotola, collegano a terra attraverso due bulloni. I bulloni di fissaggio sono tenuti in posizione con una flangia di servizi igienici ancorata al suolo. La tenuta tra il WC e la flangia è compiuta attraverso un anello di cera premuto tra i due. Bulloni di fissaggio allentati che consentono il gabinetto di muovere in posto così come età causano l'anello di cera a fallire, provocando perdite fuori la base della toilette. Riparazione è necessario sostituire l'anello di cera.

Istruzioni

1 spegnere l'acqua il dispositivo di alimentazione e scarico toilette da vampate di calore e fino a quando l'acqua viene svuotato dalla ciotola.

2 Svitare i dadi su ogni lato della base del WC con una chiave open-faced. Il gabinetto di sollevare verso l'alto e impostarlo su un fianco.

3 raschiare tutto il materiale di anello di cera dalla base del gabinetto e la flangia di servizi igienici con un raschietto manuale. Premere un nuovo anello di cera sulla base della toilette con la parte di gomma dell'anello cera rivolto verso la toilette.

4 sollevare il gabinetto e abbassarlo con cautela sui bulloni di fissaggio. Premere il gabinetto giù fino ai bordi del resto base al piano, diffondendo l'anello di cera. Fissare i dadi e serrarli giù con la chiave fino a quando la toilette non wiggle.