Etapcharterlease.com

Come riparare una lacrima in un seggiolino per auto in pelle

Come riparare una lacrima in un seggiolino per auto in pelle

Sedili in pelle auto può durare anni senza danni, dato una corretta manutenzione. Finché si mantiene la pelle idratata, avrai alcuni problemi con secchezza e screpolature. Purtroppo, anche il più curato sedili in pelle possono ancora sviluppare le lacrime. Riparazione di queste lacrime da soli è possibile con l'uso di un kit di riparazione della pelle, che contiene tutto ciò di cui che avrai bisogno per riparare una lacrima di qualsiasi dimensione, ripristinando la bellezza del vostro sedile in pelle per una frazione del costo di un professionista.

Istruzioni

1 trovare un kit di riparazione contenente un colorante che corrisponde al colore dei vostri sedili in pelle. Kit di riparazione possono essere acquistati presso un negozio di ricambi auto.

2 pulire la pelle che circonda lo strappo con lieve liquido facciale o sapone per il corpo. Inserire una monetina e medie quantità di sapone nel centro di uno straccio umido e lavorare in una schiuma. Pulire l'area strappata con il sapone lathered, rimuovendo lo sporco dalla superficie. Sciacquare il sapone dal sedile mediante un secondo panno inumidito, quindi asciugare la zona con un panno privo di lanugine.

3 esaminare i bordi dello strappo per il livello di danno. Se i bordi sono strappati in modo pulito, riparazione può procedere. Se i bordi sono irregolari, o curl verso l'esterno, tagliare il bordo frastagliato o arricciato con un paio di forbici modo che il piatto dello strappo può essere posizionato contro la riparazione della protezione.

4 posizionare la protezione panno dal kit di riparazione sotto lo strappo nel sedile sollevando un bordo dello strappo e scorrevole del supporto sotto la metà della tela. Sollevare l'altro bordo e far scorrere la seconda metà sotto quel bordo pure. Centrare il pezzo di tela sotto lo strappo in modo che tutti i bordi si trovano sul pezzo musicale.

5 stendere un sottile strato di adesivo dal kit di riparazione sui bordi inferiore dello strappo con una spatola. Premere i bordi contro il pezzo musicale e incollarli in luogo.

6 utilizzare la spatola per diffondere il filler in pelle dal kit di riparazione per la tela di supporto tra i bordi strappati. Costruire il filler in strati fino a quando si sovrappone leggermente il sedile di pelle. Consentire ogni strato di filler per asciugare completamente secondo il tempo consigliato dal produttore.

7 l'ultimo strato di riempimento di sabbia fino ad ottenere una superficie liscia, continua con la pelle circostante sul sedile.

8 pulire il residuo di stucco lasciato da carteggiatura con un panno pulito e applicare il colorante di kit di riparazione sulla superficie del materiale di riempimento. Strofinare il colorante su un panno fino a quando non si dispone di una copertura solida su filler che corrisponde al colore del seggiolino per auto in pelle. Consentire il colorante per asciugare completamente al tatto.

9 coprire il sito di riparazione con un cappotto della guarnizione di cuoio per proteggere lo strappo riparato dai danni. Strofinare la guarnizione con un panno fino a quando la zona leggermente brilla. Consentire il sigillante ad asciugare prima di usare il seggiolino.