Etapcharterlease.com

Come riparare una guarnizione porta su una lavatrice a carica frontale

Come riparare una guarnizione porta su una lavatrice a carica frontale

Quando si inizia a notare la fuoriuscita di acqua dal vostro rondella di caricatore frontale, può essere un segno che la guarnizione della porta deve essere riparato. La guarnizione della porta dovrà essere sostituito per riparare il problema. Una volta che sai come riparare una porta guarnizione, si avrà la lavatrice in esecuzione di nuovo. La guarnizione della porta si adatta intorno alla flangia di vasca di apertura della porta. Rimozione della parte superiore rondella sarà necessario sostituire la guarnizione.

Istruzioni

• Scollegare la lavatrice a carica frontale dalla presa a muro. Spegnere l'alimentazione dell'acqua la rondella disattivando le valvole dell'acqua da un muro. Estrarre la rondella lontano dalla parete abbastanza che è possibile lavorare dietro di esso.

• Utilizzare un cacciavite per rimuovere le tre viti che fissano il pannello superiore al pannello posteriore. Sollevare il pannello superiore e rimuoverlo dalla lavatrice.

• Aprire la porta di rondella e utilizzare un piccolo flathead cacciavite per fare leva il morsetto a molla indietro e fuori la scanalatura della guarnizione della porta. Rimuovere la fascetta primavera dalla lavatrice.

• Tirare la parte anteriore della guarnizione della porta fuori la flangia usando le dita. Guardare dentro la rondella dall'alto e individuare la pinza posteriore della guarnizione della porta. Utilizzare un cacciavite per svitare la vite sul morsetto posteriore, ma non rimuovere la vite.

• Lavoro all'interno del pannello anteriore, estrarre la guarnizione della porta e il morsetto a molla posteriore della flangia vasca. Posto le mani su entrambi i lati della guarnizione scarico tubo nella parte inferiore e tirare il tubo di scarico fuori dall'apertura della vasca.

• Prendere la vecchia guarnizione della porta con te per un negozio di riparazione di elettrodomestici. Assicurarsi che la nuova guarnizione della porta corrisponde il sigillo porta difettosa. È inoltre necessario acquistare sigillante ad alta temperatura acqua da applicare al tubo di scarico sulla guarnizione della porta.

• Applicare il sigillante di acqua ad alta temperatura all'interno labbro del tubo di scarico della guarnizione della porta nuova. Inserire il tubo di scarico guarnizione porta la vasca apertura spingendo con le dita.

• Lavoro dietro il pannello frontale, inizio spingendo la parte anteriore della guarnizione della porta sopra la flangia di idromassaggio. Prestare attenzione mentre si fa questo per assicurarsi di non forare o strappare la nuova guarnizione della porta. Continuare a installare la guarnizione della porta fino a quando la parte posteriore della tenuta è collegata alla flangia della vasca.

• Stringere la chiusura posteriore della guarnizione della porta con un cacciavite. Andare verso la parte anteriore della rondella e delicatamente girare all'esterno della guarnizione della porta in posizione intorno la flangia esterna. Ricollegare con cautela il morsetto a molla anteriore intorno alla parte anteriore della guarnizione della porta.

• Chiudere lo sportello della lavatrice e riattaccare la parte superiore della lavatrice. Spingere la rondella in posizione permanente e collegare il cavo di alimentazione di rondella alla presa elettrica.