Etapcharterlease.com

Come riparare una fotocamera Cyber-shot di Sony

Come riparare una fotocamera Cyber-shot di Sony

Cyber-Shot è linea di fotocamere digitali di Sony. Le telecamere funzionano solitamente senza errori, e il peggio che accade di solito è la batteria morire su di voi. Tuttavia, se si hanno problemi con lo schermo LCD o il colore appare fuori ci sono pochi modi diversi si possono risolvere i problemi e riparare la fotocamera. A meno che non si è effettivamente scesi la fotocamera o è gravemente umido è possibile correggere i problemi per conto proprio senza portarlo in un centro di riparazione.

Istruzioni

1 accendere la fotocamera e l'opzione di selezionare il "Menu" Se il colore delle vostre immagini alla ricerca estremamente blu o rosso. Ciò è dovuto il bilanciamento del bianco essendo fuori. Selezionare l'opzione "White Balance", quindi selezionare "Bilanciamento del bianco Auto." Questo risolve il problema di colore sulla fotocamera per tutte le foto scattate in futuro (non può essere corretto immagini hai già catturato).

2 fissare il vostro schermo LCD se appare scuro, nero o bianco. Iniziare da accendere la fotocamera Sony Cyber-shot. Premere il pulsante "Display" fino a quando lo schermo LCD si accende. Inserire la punta di una penna il pulsante "Reset" sul lato della fotocamera. Tenere presente per pochi secondi fino a quando la fotocamera si spegne. Rimuovere la batteria e lasciarla spenta per 30 secondi. Inserire la batteria nella fotocamera e il potere indietro. Lo schermo LCD funziona ora correttamente.

3 regolare il flash se va automaticamente spento per sempre foto, anche quando sei fuori e già è estremamente luminoso. Selezionare l'impostazione del "Flash" sulla parte anteriore della fotocamera su "Off". Questo disattiva il flash e permette di scattare foto alla luce del giorno senza andare.