Etapcharterlease.com

Come riparare una fibbia rotta su un stivale da pioggia Hunter

Come riparare una fibbia rotta su un stivale da pioggia Hunter


La sezione del sito di Hunter dedicata alla proprietà e cura non fa alcuna menzione di fissaggio rotte fibbie. Tuttavia, loro fibbie sono essenzialmente le stesse di molti altri. Questo tipo è conosciuto come una fibbia tang, secondo guida esigente. Inoltre si riferiscono a come lingua fibbie. Fibbie di Hunter sono solitamente rivettate in posto sulle cinghie di gomma. Riparazione gomma è complicato, come sta riparando rivetto lavoro. Fissaggio di una fibbia rotta su un boot di pioggia Hunter quindi è probabile che sia un compromesso.

Istruzioni

1 raddrizzare la linguetta con le pinze se è piegato. Seguire i consigli di Derrell Legrear e sostituire un tang rotto con un pezzo di appendiabiti. Tagliare il filo alla dimensione e forma con il naso della pinza. Piegare l'estremità e strizzarla sul perno per rendere un collegamento stretto.

2 inserire le chiuse Ganasce delle pinze del ciclo o della cornice della fibbia, se è diventato deforme. Aprire la pinza, così la parte posteriore delle mascelle premere contro il metallo e rimodellare. Continuare questo processo come richiesto per ottenere il ciclo o il telaio torna alla normalità.

3 rimuovere la fibbia completamente se è appeso fuori e rotto irreparabilmente. A partire da aprile 2013, Hunter non vende fibbie di ricambio. Sostituire la fibbia rotta con una nuova fibbia di scelta. Colla giù la conservando lembi sopra il perno. Sostituire la fibbia sul altri boot per mantenere un aspetto corrispondente.

4 tamponare colla di gomma tra i bordi di qualsiasi lacrime nella cinghia. Togliere la colla in eccesso. Avvolgere il nastro intorno alla zona e consentire la colla curare. Rimuovere il nastro con attenzione per non riaprire lo strappo.

5 premere rivetti allentati fra le ganasce della rivettatrice. Può essere in grado di garantire loro nuovamente. Sostituire qualsiasi persi rivetti.