Etapcharterlease.com

Come riparare una corda rotta tirare su una falciatrice da giardino

Come riparare una corda rotta tirare su una falciatrice da giardino


Mentre tosaerba alimentati a gas è più facili da usare rispetto le varietà vecchio stile, sono anche più complicate macchine con più parti per rompere. Uno dei problemi più comuni è una pausa nella corda tirare utilizzata per avviare il rasaerba. Questo succederà prima o poi ogni rasaerba alimentati a gas a causa dello stress ripetuto posizionato sulla corda tirare ogni volta che viene avviato il tosaerba. Fortunatamente, questo è relativamente semplice riparazione.

Istruzioni

1 rimuovere la puleggia di avviamento. Prima di rimuovere il rivestimento sopra la puleggia. L'involucro è il pezzo di plastica o di metallo che la corda tirare scomparirà quando il rasaerba è completamente assemblato. Sarà collegato al corpo della falciatrice con bulloni. La particolare dimensione e tipo di bullone variano su diversi tipi di tosaerba; utilizzare il corretto cacciavite o chiave per rimuovere i bulloni. Una volta che l'involucro è spento, esaminare la puleggia di avviamento e prendere nota di quante volte la vecchia corda di trazione è avvolto attorno ad esso. Scollegare la puleggia di avviamento rimuovendo i bulloni che lo fissano al tagliaerba.

2 rimuovere la corda di trazione tramite rimozione esso dalla puleggia di avviamento. Se una corda di trazione è rotta, avrà un nodo su un solo lato della corda. Questo nodo è quello usato per tenere la corda di trazione per la puleggia di avviamento. Estrarre la fune dal suo nodo.

3 posizionare la fune sulla puleggia di avviamento. Avviare da un doppio nodo a un'estremità della corda e l'altra estremità nel foro che era occupato dalla corda tirare precedente di threading. Quindi avvolgere la fune attorno alla puleggia di avviamento lo stesso numero di volte che la vecchia corda era ferita. Eseguire il nuova corda tiri attraverso l'involucro di falciatrice e fissare la maniglia ad esso.

4 mettere il rasaerba insieme. Ricollegare il dispositivo d'avviamento con le rispettive viti, quindi l'involucro del bullone al suo posto.