Etapcharterlease.com

Come riparare una cerniera su Ray-Ban Wayfarer occhiali da vista

Come riparare una cerniera su Ray-Ban Wayfarer occhiali da vista

Occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer sono stati intorno dal 1952, rendendo rimonte nel 1980 entrambi con il loro aspetto prominente nel film e spettacoli televisivi e nuovamente alla fine del 2000 sui volti degli attori. Mentre sono alla moda, sono inclini a rottura o allentamento presso le cerniere da ripetuti usura. Se possiedi un paio di autentici Ray-Ban Wayfarer e hanno notato uno dei cardini venire sciolto, è possibile utilizzare un kit di riparazione di piccoli occhiali o una graffetta per ripararlo.

Istruzioni

• Individuare la cerniera sul tuo viandanti. Guardare dentro la cerniera per una piccola vite d'argento. Utilizzare una brillante luce, lente d'ingrandimento o chiedere assistenza se la cerniera è troppo piccola per farvi notare il dettaglio.

• Riavvitare tutte le viti mancante con una vite da un kit di riparazione degli occhiali. Se la vite non è manca ma è allentata, serrare con il piccolo cacciavite fornito nel kit. Serrare la vite fino a quando non è sicuro per evitare di rompere il vostro viandanti.

• Utilizzare una graffetta o un altro strumento con un piccolo punto all'estremità per tenere la molla nella cerniera mentre si stringe la vite, se il vostro viandanti sono della varietà più recenti. Assicurarsi che si sta applicando una tensione sufficiente per mantenere la molla da tornitura con la vite e cacciavite. Utilizzare una molla dal tuo kit di riparazione per sostituire quello nei viandanti se è rotto o mancante.