Etapcharterlease.com

Come riparare una cerniera divano

Come riparare una cerniera divano


Chiusure lampo divano spesso si trovano sul lato posteriore dei cuscini del divano. Questo di solito significa che la copertura del cuscino è stata progettata per essere rapidamente rimosso per pulizia o altri tipi di manutenzione e riparazione. Può rompere qualsiasi cerniera. Se una cerniera piste, esso diventa non allineato e non si connette insieme a chiusura zip. A volte una cerniera disallineata può essere rimesso in allineamento. In caso contrario, è possibile sostituirlo. Se una cerniera è danneggiata e i denti sono rotti, è necessario sostituire la cerniera con uno nuovo. Questo viene fatto rimuovendo il coperchio e fare la riparazione direttamente sulla zona di cerniera.

Istruzioni

Chiusura lampo bloccata

• Decomprimere o aprire il coperchio e rimuovere il cuscino. Esaminare la chiusura lampo per vedere se la vela è ancora attaccata. La vela è la parte della cerniera che è afferrare le dita. Se la vela è presente e bloccato, esaminare attentamente i dentini per vedere se risultano danneggiate, piegato o mancanti.

• Uso bene becchi mezzotondi premere i denti indietro in posizione se sono leggermente fuori allineamento. I denti devono essere spaziati uniformemente e sembrano identici. A volte fuori-tracking è causato da un corpo estraneo o vicino la posizione del problema. Una lacerazione nel tessuto cerniera può anche essere una causa. Riparare una lacrima con no-fray tessuto colla. Consentire la colla un'ora ad asciugare.

• Rimuovere l'aliante non bloccaggio tirando fuori i denti della cerniera e avviarlo nuovamente alla fine della cerniera. Molti arredi usa una cerniera continua. Si tratta di una cerniera che puoi tagliare alla lunghezza desiderata. Ciò significa che la vostra vela può essere avviata dalla fine della cerniera. Potrebbe essere necessario rilasciare punti bloccando la cerniera, punto di partenza. Infilare l'estremità della fila di denti della cerniera nel secondo lato della vela come faresti su una giacca. Tirare la vela giù la cerniera per chiudere la cerniera.

• Spostare la cerniera avanti e indietro sopra il male posto per accertarsi funzioni correttamente. Ricucite lungo la cucitura si aprì e restuff il cuscino nel coperchio.

Cambiare la cerniera di cuscino

• Togliere la copertura del cuscino. Ruotare il coperchio dentro e fuori per esporre la cerniera rotta. La maggior parte delle copertine di arredo utilizzano cerniere continue. Selezionare una nuova cerniera che è di 2 pollici più lunghi della lunghezza zip (lunghezza della zona con zip).

• Rimuovere la vecchia cerniera con un taglia-asole, facendo attenzione a non strappare il tessuto. Si noti come la cerniera è stata cucita nel coperchio. In generale, il panno dovrebbe avere una o due falde che coprono la cerniera sul lato esterno.

• Tagliare la cerniera alla giusta lunghezza. Con dentini insieme (chiusi), tagliare lungo il lato dei denti 1 pollice, attraverso i denti e indietro lungo i denti 1 pollice. Ripetere su entrambi i lati. Aprite la cerniera con le dita. Aggiungere l'aliante cerniera su una serie di denti (come si farebbe su una giacca) e farlo scorrere il secondo lato in aliante. Tirare la vela a chiudere la cerniera.

• Posizionare la cerniera nuova nella posizione della cerniera è stato rimosso, all'interno del tessuto di copertura, con i bordi del tessuto piegato leggermente se essi non sono già cucite in quel modo. Piegarli sopra in modo che la piega sia la stessa larghezza come materiale laterale della chiusura lampo. Perno della cerniera in posizione. Cucire insieme all'esterno dei denti della cerniera con il piedino per cerniere sulla vostra macchina per cucire. Si può mano-cucire con un ago, ma questo richiederà molto più tempo. In generale, si cuce un punto dritto 1/8 di pollice dai denti attraverso il tessuto del cuscino. Il lato rifinito del tessuto sarà volto verso il basso sulla parte superiore della cerniera. Se il cuscino è una patta, un lato può essere cucito attraverso la falda.

• Cucire la cerniera nella parte superiore e inferiore per creare punti di arresto. Assicurarsi che il punto sia attraverso i denti, non il margine di 1 pollice. Questo conterrà la vostra vela sulla cerniera. Eseguire la cerniera più volte per assicurarsi che si sta lavorando bene prima di sostituire la copertura sul cuscino.