Etapcharterlease.com

Come riparare una cerniera di bagagli

Come riparare una cerniera di bagagli

Frequenti viaggi può esporre il vostro bagaglio a più rischi di usura. Anche se la maggior parte delle aziende di bagagli fornire buona garanzia offerte e servizi di riparazione, bagagli che viene danneggiato durante il viaggio possono essere molto stressanti, soprattutto se non sai come partecipare al danno. Uno dei danni più comuni sostenuti dai bagagli è una cerniera rotta. Saper riparare questo può risparmiare un sacco di soldi e guai.

Istruzioni

1 ispezionare la parte danneggiata della cerniera per vedere se c'è filo randagio nei denti della cerniera. Se c'è, utilizzare semplicemente un piccolo paio di forbici e pinzette per sbarazzarsi del thread intrappolati tra i denti della cerniera.

2 lubrificare i denti della cerniera con olio o cera per facilitare lo spostamento di una cerniera seriamente bloccata che completamente non si apre o chiude. Controllare attentamente se la cerniera non funziona correttamente perché i denti sono catturati nel tessuto del bagaglio o ad uno qualsiasi degli abiti in esso riposte. A seconda di quanto a fondo il tessuto è rimasto bloccato nella cerniera, potrebbe essere necessario rischio costringendo aperto la cerniera con il materiale bloccato ottenere danneggiato. Ciò potrebbe causare anche una cerniera rotta che è necessario riparare o sostituire.

3 valutare il tipo di danno sulla chiusura lampo per vedere se vale la pena riparare, riallineando o sostituzione a causa di danni più gravi o irreparabili.

1 riparare una lacuna nella cerniera di un bagaglio rimuovendo il fermo di metallo all'estremità della cerniera. Utilizzare un paio di pinze per estrarre la barra di metallo dal tessuto della chiusura lampo. Il fermo di metallo è una piccola band splendente collocata nella parte inferiore della cerniera e si vuole fermare il cursore ogni volta che si apre la cerniera.

2 spostare attentamente il cursore giù la cerniera fino a raggiungere la parte appena sotto i denti più bassi.

3 riallineare la cerniera chiudendo lentamente. Se la cerniera non è danneggiata, dovrebbe maglia senza intoppi fino a raggiungere la parte superiore fine della cerniera.

Punto 4 nella parte inferiore della cerniera dove si trovava il vecchio fermo di metallo. Iniziare la cucitura dalla parte posteriore della cerniera. Dopo essersi assicurato la cerniera con circa 15-17 cm (6-7 pollici) di filo, tagliare il filo con le forbici e bloccare il punto. Idealmente, i punti di sutura servire come nuovo tappo della chiusura lampo.

1 se la cerniera è di là di riparazione, è necessario sostituirlo completamente. Rimuovere il dispositivo di scorrimento della vecchia cerniera completamente con una pinza. Quindi rimuovere la cerniera che necessitano di sostituzione e assicurarsi di che non strappare il panno a cui è collegato.

2 fissare la nuova cerniera sulla zona dove è stato rimosso la vecchia cerniera. Utilizzare spilli per assistervi nell'assicurare il posto della cerniera nuovo sui bagagli.

3 cucire la cerniera per i bagagli. Cucire idealmente inizia con punti di sutura proviene dall'interno del bagaglio.