Etapcharterlease.com

Come riparare una cerniera cravatta

Come riparare una cerniera cravatta


Una cerniera appesa è uno dei problemi più fastidiosi di affrontare, che si tratti di sui pantaloni, la giacca o la cravatta. Legami della chiusura lampo sono appositamente realizzati, pre-legato cravatte che richiedono solo il rapido zip di una chiusura lampo per fissarli intorno il collo. Queste cerniere cerniera cravatta possono farsi come normali cerniere, ma sono risolvibili lo stesso.

Istruzioni

1 girare la cravatta e verificare che nessun thread o pezzi di polvere sono interrompere la linea della cerniera. Tirare fuori qualsiasi pezzi di filo ed eseguire la cerniera su e giù per assicurarsi che non ci sono altre ostruzioni.

2 ispezionare i denti della cerniera per assicurarsi che nessuno di loro sono stati schiacciati o deformi. In questo caso, far scorrere il tirare fuori strada e modificare il dente con la pinza finché non appare simile ai denti adiacenti.

3 tirare la cerniera chiusa completamente. Se la cerniera è bloccata dove un lato della cerniera è spostata attraverso il tirare più di un altro lato, strofinare una saponetta o candlestick lungo dentini della cerniera su entrambi i lati. Eseguire il tirare su e giù lungo i denti lubrificati e tentare di scivolare sopra l'area bloccata. Girare il pull da un lato e muovere lo spostato sul lato della cerniera.

4 versare aceto in un piatto. Piegare lungo la cerniera in modo che i lati della due stoffa si toccano e dentini della cerniera sono esposti. Immergerli in aceto ed eseguire il tirare su e giù per ripulire lo sporco che può essere incastrato tra i denti. Sciacquare l'aceto con acqua pulita.

5 rimuovere il fermo nella parte inferiore della cerniera. Se la cerniera spostata non appena uscito dritto, utilizzare le pinze per sbucciare il metallo si ferma fuori alla fine della cerniera. La fermata mantiene la cerniera che si siede alla base, ma è semplicemente un pezzettino di metallo piegato alla chiusura su entrambi i lati del tessuto. Afferrare il tessuto sul lato cerniera e staccare la fine della fermata su ogni lato. Sfilare completamente il tiro della chiusura lampo e poi sostituirlo in modo che entrambi i lati si incontrano in modo uniforme alla base. Sostituire le fermate su entrambi i lati.