Etapcharterlease.com

Come riparare una cerniera che separa

Come riparare una cerniera che separa

Una cerniera di separazione si riferisce ai lati dei denti metallici venendo a parte quando si tira il dispositivo di scorrimento. Chiusure lampo di separazione sembra accadere nel momento peggiore possibile, quando ti butti fuori dalla porta o in ritardo per un appuntamento. Per fortuna, non hai a portata di mano sopra l'articolo di abbigliamento di una persona di riparazione professionale sarta o indumento. Mentre riparare una cerniera può apparire intimidatorio, soprattutto se la cerniera è separato, è in realtà abbastanza semplice per difficoltà.

Istruzioni

• Posizionare un paio di pinze ad ago intorno alla parte inferiore della cerniera e tirare fuori il tappo di metallo.

• Guida il dispositivo di scorrimento verso il basso dei due lati dei denti, facendo attenzione a non toglierlo completamente. Come si sposta il dispositivo di scorrimento verso il basso, correggere eventuali torsioni o pieghe fino ad arrivare alla parte inferiore.

• Realign le coppie di denti uno per uno come lei tirare lentamente il cursore eseguire il backup. Il cursore dovrebbe essere in grado di interblocco perfettamente i denti.

• Girare dentro e fuori l'articolo di abbigliamento. Infilare un ago con filo di nylon robusto. Cucire una nuova tappa nella parte inferiore della cerniera per sostituire i tappi di metallo che è stato rimosso. Eseguire otto o nove punti e stretti nella parte inferiore della cerniera, che fungerà da nuova fermata. Doppio nodo il tuo thread quando finito e tagliare fuori l'eccesso.