Etapcharterlease.com

Come riparare una cerniera armadio rotto

Come riparare una cerniera armadio rotto

Armadio da cucina rotto cerniere non sono difficili da riparare. Wobby cerniere che sono troppo grandi per le viti che li fissano agli armadi ed alle molle rotte interne sono tra i principali colpevoli. Alcuni materiali e strumenti rimedio a questi problemi, permettendo di ottenere più vita fuori il vostro cabinet cerniere.

Istruzioni

Fissaggio a cerniera

• Aprire e chiudere la porta per vedere se funziona correttamente. Se la cerniera è allentata, la porta sarà appendere fuori la cerniera e non si chiudeva bene. La cerniera deve essere stretto.

• Allentare le viti delle cerniere con un cacciavite e tirare la cerniera dal gabinetto. Segnare i fori delle viti con una matita.

• Coprire parecchi stuzzicadenti di legno con uno strato di colla per legno. Inserire come molti stuzzicadenti come necessario nei fori vite allentata. Attendere che la colla legna si asciughi completamente. Utilizzare una sega di stipite per tagliare gli stuzzicadenti, in modo che siano a filo con il bordo della porta.

• Creare nuovi fori per le viti attraverso gli stuzzicadenti, utilizzando un trapano elettrico. La punta del trapano deve essere la stessa dimensione delle viti. Allineare la cerniera con i fori delle viti e inserire le viti, serrandole con un cacciavite.

Riparare una molla cerniera rotta

• Aprire e chiudere la porta. Se la cerniera è in buone condizioni, ma la porta non rimanga chiusa, una molla interna può essere rotta. Anche se non è possibile sostituire solo la primavera, è possibile inserire un piccolo pezzo di hardware di chiudere la porta.

• Tenere alla fine del rullo di un rullo da prendere all'interno bordo superiore del cabinet. I rulli devono essere anche con le battute e dovrebbero andare bene all'interno del cabinet.

• Segni di disegnare con una matita dove prendere i fori delle viti per il rullo dovrebbero andare. Creare fori per le viti con un trapano elettrico dotato di un po' le stesse dimensioni delle viti. Fissare il rullo del rullo fermo con un cacciavite.

• Impostare la porzione di metallo cattura del rullo cattura all'interno bordo superiore dell'anta mobile. Quando la porta si chiude, le due sezioni del rullo fermo dovrebbero venire insieme.

• Disegnare segni per il posizionamento delle viti per il fermo del rullo con una matita e praticare dei fori pilota. Fissare il fermo del rullo e stringere con un cacciavite.