Etapcharterlease.com

Come riparare una catena su un Black & Decker Alligator

Come riparare una catena su un Black & Decker Alligator

Il Black and Decker Alligator è un troncarami efficiente che possono tagliare piccoli rami e arbusti con facilità. La catena è il componente chiave nel processo di taglio. Se la catena non funziona correttamente, il Troncarami a non tagliare il legno e può anche causare la catena a scivolare fuori al bar. La catena di fissaggio su un Black e Decker Alligator è simile a catene di fissaggio sulla maggior parte delle altre seghe a catena.

Istruzioni

• Spegnere e scollegare il troncarami. Far girare la catena con la mano guantata per assicurarsi che la catena possa scorrere liberamente sopra la barra di guida.

• Allentare i dadi di ritenzione del coperchio catena con la chiave fino a quando possono essere rimossi a mano. I dadi di ritenzione si trovano di fronte della marmitta.

• Allentare la barra tensione a vite con il cacciavite fino a quando la catena si blocca lasco sotto la barra.

• Svitare i dadi di ritenzione completamente e togliere il coperchio della catena e la catena dalla barra. Pulire la barra e la catena li con lo straccio. Con il cacciavite, pulire le scanalature di guida piccola lungo sulla barra di guida. Pulire l'alloggiamento del motore sotto il coperchio della catena.

• Controllare il pignone tirando fuori la campana frizione. Campana frizione sarà il dispositivo metallico circolare che la barra e la catena poggiano su. Utilizzare il cacciavite per allentare la vite di frizione, quindi sfilare il gruppo frizione.

• Sostituire la ruota se è scheggiato o rotto. Sostituire tutte le altre parti frizione danneggiato o molto usurato. Rimettere la catena e la barra.

• Rimontare il gruppo frizione e pignone in ordine inverso li tolti. Serrare nuovamente il bullone frizione per fissare l'alloggiamento in luogo.

• Rimuovere il coperchio olio, situato sul lato opposto del coperchio della catena, con il cacciavite. Aggiungere abbastanza olio fresco a riempire il serbatoio. È necessario aggiungere olio circa ogni dieci minuti durante il taglio per tenere la catena filatura lungo la barra di guida e per mantenere il motore dal surriscaldamento.