Come riparare una capote
Mettere la parte superiore giù sul tuo convertibile può fare per un viaggio interessante e divertente. Proprio come qualsiasi altra parte di una macchina, una capote è suscettibile all'usura dagli agenti atmosferici e dall'uso generale. L'acquisto di un top nuovo di zecca o prendendo parte superiore strappato in un negozio di riparazione può essere costoso. La grande notizia è che si può riparare una capote a casa nel vostro garage o nel vialetto.
Istruzioni
• Infilare l'ago da tappezzeria con imbottitura filo e cucire lo strappo nella capote. Utilizzare un ditale per spingere l'ago attraverso la capote da sotto su un lato e spingerlo attraverso il lato opposto della parte superiore. Tirare i punti di sutura.
• Strappare una striscia di nastro adesivo e posizionarlo sulla parte inferiore dello strappo nella vostra top convertibile. Il nastro verrà coprire la cucitura.
• Applicare un po' di colla tessuto fesa dello strappo. Incollare lo strappo di tornare insieme e tenere insieme lo strappo fino a quando la colla si asciuga.
• Utilizzare un paio di forbici affilate per tagliare una striscia di tela che è leggermente più grande la lacrima. Utilizzare l'ago e filo per cucire la striscia di tela verso l'alto.
• Tirare la striscia di nastro adesivo fuori il lato della parte superiore convertibile. Tagliare una seconda striscia di tela e attaccarlo sul lato inferiore della parte superiore.
articoli Correlati
- Come riparare una guarnizione porta su una lavatrice a carica frontale
- Come riparare una lacrima in una tela Capote
- Come riparare una lacrima in una giacca di Nylon
- Come riparare una cerniera di bagagli
- Come riparare una grondaia che perde angolo
- Come riparare una finestra a ghigliottina
- Come riparare una foratura congelatore
- Come riparare una sedia primavera
- Come riparare una cerniera divano