Etapcharterlease.com

Come riparare un tubo di scarico di Spalato

Come riparare un tubo di scarico di Spalato

Il tubo di scarico di un'automobile si trova tra il collettore di scarico del motore e la marmitta catalitica. A seguito di calore dal motore, il tubo di scarico è suscettibile alla fatica del metallo. Oltre al suono vistosamente più forte del motore, questo affaticamento possa causare fessurazioni e divisione lungo la lunghezza del condotto di scarico. Quando questa condizione è consentita per continuare, si verificherà deterioramento completo del tubo. Fino a quando il tubo di scarico può essere sostituito, è necessario riparare temporaneamente la spaccatura.

Istruzioni

1 posto trasmissione del veicolo in entrambi Park (se automatico) o prima marcia (se standard) e completamente inserire il freno di stazionamento.

2 sollevare il veicolo ad un'altezza sufficiente con il jack di auto e posizionare i cavalletti le sezioni del telaio del carrello.

3 cunei posto saldamente su entrambe le ruote che rimangono sul terreno.

4 avvolgere il nastro di kit di riparazione tubo di scarico intorno al tubo di Spalato secondo le indicazioni del produttore. Il nastro si legherà al tubo di scarico con il calore generato dal sistema di scarico.