Etapcharterlease.com

Come riparare un tubo di fogna compresso

Come riparare un tubo di fogna compresso

Tubi per fognatura sono una parte vitale di un sistema di acqua domestica dei rifiuti. In modo non corretto installati tubi possono consentire dei rifiuti e depurazione di leach nel vostro prato o anche sotto casa tua, creando un pericolo per la salute. Fogna tradizionale riparazioni coinvolti scavando il tubo, la riparazione e riempimento indietro sopra la sezione ripristinata del tubo. In alcuni casi, metodi di riparazione moderna evitare il noioso processo di scavo sul tubo per controllare eventuali perdite.

Istruzioni

1 esaminare la situazione dell'impianto idraulico per vedere se una linea di fogna rotta è la probabile causa. Segni di una linea spezzata includono, ma non sono limitati a, traboccante di toilette, una patch extra verde sul prato e impregnato di gas o odori di muffa all'interno della casa. Verifica intorno alla vostra casa mentre un grande apparecchio che utilizza è lo scarico dell'acqua. Se si vede acqua spumeggiante quassu esterno mentre la lavatrice è svuotando, che è un eccellente indicatore che si dispone di una linea di fogna rotta.

2 determinare il tipo di tubo che può essere stato danneggiato. Tubi per fognatura possono essere costituiti da ferro, mattonelle dell'argilla o materiale PVC resistente. Ogni materiale ha proprietà diverse e può presentare problemi di riparazione diversi.

3 opzioni per la riparazione e valutare la posizione probabile. Scopri quali sono i regolamenti per sistemi di acque reflue nella vostra zona. Se vivete in una zona rurale e installato il proprio impianto idraulico, si potrebbe essere in grado di scavare l'area del problema e affrontare da soli. Se vivete in una zona suburbana o urbana o in una posizione di protezione di acqua che si avrà probabilmente bisogno di chiamare un idraulico.

4 scavare il tubo nella zona problema, se avete deciso di fare la riparazione da soli. Scavare dalla pausa su entrambe le estremità, assicurandosi di che aver individuato il problema intero. Misurare la lunghezza del tubo rotto e poi acquistare il tubo di ricambio dello stesso tipo. Stendere il tubo accanto la trincea che hanno scavato.

5 assicurarsi che nessun elettrodomestici sono dumping acqua attraverso il tubo mentre si lavora su di esso. Rimuovere i pezzi rotti, torna ad un punto dove il tubo originale è intero. Come si sta facendo questo, prendere nota della direzione in cui si indicano le estremità maschile e femminile del tubo esistente.

6 pulite l'estremità esposta della parte sana del tubo esistente. Pulire l'estremità del tubo nuovo anche per rimuovere polvere o qualsiasi altra cosa che impedirebbe un buon legame tra i tubi. Spalmare l'interno dell'estremità femmina del tubo e l'esterno del tubo maschio con la colla composto raccomandato per il vostro particolare tipo di tubo e poi farli stare insieme. Continuare lungo la lunghezza della pausa, utilizzando la cura supplementare nell'ultimo pezzo di tubo di raccordo.

7 lasciare l'intera Assemblea asciugare, e quindi eseguire acqua attraverso il tubo per assicurarsi che non avete eventuali perdite nelle giunzioni del tubo nuovo.

8 fare una lista di locali idraulici e indagare le loro credenziali e prezzi se avete bisogno di un idraulico per fare la riparazione. Una volta che avete noleggiato un idraulico, osservarlo mentre lavora. È possibile sapere più tardi quello che ha fatto e come ha fatto. Una tecnica professionisti utilizzano oggi è per determinare l'area del problema e poi scavare un foro di accesso a ciascuna estremità di esso. Poi usano una macchina idraulica a tirare sostituzione tubo attraverso lo spazio dove si trovava il vecchio tubo, rottura in su come va avanti.

9 mantenere record di quando è stato sostituito il tubo, dove si trovava la riparazione e la data dell'evento. Questo vi aiuterà se avete problemi futuri, o se si decide di vendere la vostra casa.