Etapcharterlease.com

Come riparare un tubo dell'acqua calda rotto in una parete

Come riparare un tubo dell'acqua calda rotto in una parete

Tubi dell'acqua calda possono fuoriuscire per svariate ragioni, tra cui l'installazione impropria, congelamento e perforatura da viti o chiodi. Tubi che perde nella parete devono essere fissati non appena vengono rilevati perché portano alla muffa o peggio: il marciume delle strutture edili. Si dovrà rimuovere la parte del muro per accedere a un tubo che perdeva, ma è probabile che la parete sia danneggiato da acqua e dovrà essere riparato comunque. Sarete quindi in grado di tagliare la sezione danneggiata del tubo e installare una nuova sezione.

Istruzioni

1 utilizzare che un muro a secco sega per tagliare una sezione del muro a secco abbastanza grande per accedere il tubo danneggiato. Se il muro a secco è danneggiato dall'umidità, tagliare tutta l'area danneggiata. Utilizzare un taglierino per tagliare il ritaglio Torna alle borchie su entrambi i lati, in modo che si avrà una superficie su cui installare nuovo muro a secco.

2 spegnere con l'acqua calda e dare l'acqua nel tempo tubo per raffreddare se fa molto caldo. Rimuovere eventuali morsetti che possono intralciare la riparazione. Se ci sono fili elettrici che si snoda lungo il tubo nel muro, spegnere il potere a loro girando l'interruttore nel pannello.

3 tagliare la sezione di tubazione danneggiata. Utilizzare un tagliatubi se c'è abbastanza spazio per ruotarlo completamente intorno al tubo. Montare la taglierina intorno al tubo e ruotarlo diverse volte a 360 gradi, stringendola a ogni rotazione, fino a che taglia attraverso il tubo. Se non c'è nessuna camera per una fresa, è possibile utilizzare un seghetto per tagliare il tubo. Mettere un secchio sotto il tubo per raccogliere l'acqua che vuoterà fuori.

4 lasciate l'acqua scarico completamente dalla riga e poi tagliare una lunghezza di tubo nuovo che è circa 1/4-inch più breve rispetto alla sezione che è stato rimosso. Preparare le estremità della nuova sezione di tubo, come pure il taglio le estremità del tubo vecchio, sbavatura li con una spazzola metallica e che li pulisce accuratamente con un panno pulito.

5 diffusione flusso alle estremità dei tubi e sulle parti interne di due accoppiatori di rame. Poi montare la nuova sezione del tubo al vecchio tubo utilizzando gli accoppiatori. Assicurarsi che le estremità di tutti i tubi sono completamente inserite all'interno gli accoppiatori.

6 cuneo o diversamente supportare uno scudo termico dietro il tubo e sudore le articolazioni uno-ad-uno. Ogni uno con una torcia di calore e quando il flusso inizia a sputare, rimuovere la fiamma e toccare l'estremità di una bobina di saldatura per la connessione e permettere la saldatura di stoppino in. Spostare rapidamente la saldatura intorno all'articolazione, come fa questo per assicurarsi di che non lasciare eventuali lacune che possono determinare una perdita.

7 lasciare raffreddare la tubi per circa 10 minuti e poi accendere l'acqua e controllare eventuali perdite. Se la riparazione non perdita, avvitare un nuovo pezzo di muro a secco. Poi il nastro e fango il muro a secco. Infine, ridipingere la parete.