Etapcharterlease.com

Come riparare un tetto su un Camper di Popup

Come riparare un tetto su un Camper di Popup

Pop-up camper può essere come una casa lontano da casa quando sei sulla strada. Incidenti, caduta di rami o semplice agli agenti atmosferici possono causare danni al tetto di camper. Imparare a riparare il tetto te farà risparmiare tempo e denaro a lungo termine, soprattutto se un negozio di riparazione non è nelle vicino. Tenere riparazione forniture a portata di mano per rendere semplice riparazione da soli, e sarete sulla strada in breve tempo.

Istruzioni

1 ispezionare il pop-up sul tetto di camper per le perdite e altri danni.

2 pulire qualsiasi piccola area danneggiata sul tetto. Lasciare asciugare completamente. Misurare e tagliare un pezzo di alluminio A-seal nastro sigillante e staccare la parte posteriore. Posizionare il nastro sopra la zona danneggiata e livellatelo.

3 nastro RV applicare mastice o butilico sigillante nastro per uno sfiato del tetto che perdeva. Lasciare il nastro asciugare completamente. Calafatare la guarnizione per evitare perdite future.

4 riparare una zona danneggiata più grande, come un foro o una lacrima, tagliando un pezzo di cartone e avvolgerla in un foglio di alluminio. Sigillare le cuciture con alluminio A-seal nastro di tenuta. Rinforzare i bordi del cartone con Eternabond RoofSeal. Ponga il cartone sopra la zona danneggiata. Coprire l'intera area con nastro di sigillamento di A-sigillo in alluminio.

5 premere i bordi di un tetto di perdite strettamente insieme e sigillare con Eternabond RoofSeal. Permette la riparazione si asciughi completamente.

6 dipingere sopra la zona riparata, o coprire con teli di vinile, per impedire agli agenti atmosferici, decadimento naturale o ruggine.