Etapcharterlease.com

Come riparare un tetto di RV di classe C

Come riparare un tetto di RV di classe C

Non si potrebbe considerare la condizione del tetto del vostro camper, fino a quando qualcosa va storto. Questo potrebbe rovinare la vostra vacanza. Un tetto che perde e un acquazzone può rovinare il vostro viaggio non solo, ma tutto ciò che avete preso con voi, anche. Soprattutto, è necessario conoscere le basi di come riparare un tetto di RV di classe C, perché la classe C, con il suo design di over-the-cabina letto, ha uno stile di tetto che è soggetto a usura più rispetto agli stili piatti del tetto RV.

Istruzioni

1 spazzare via l'intero tetto. Fate questo lentamente e con brevi movimenti della scopa. L'oggetto è non solo per pulire eventuali detriti giù dal tetto ma in modo da poter camminare l'intera superficie del tetto, così potete sentire o ascoltare qualsiasi punti del tetto che potrebbe avere marcito. Sezioni che hanno marcito sarà molto elastici sotto il piede e fare un scricchiolio.

2 spray giù l'intero tetto quindi è lavato pulito di eventuali escrementi di uccello o catrame di albero. Usare acqua normale, un tubo da giardino e la scopa per fare questo; la scopa vi permetterà di grattare la superficie.

3 se si individua una sezione decomporsi del tetto, dall'interno del camper, rimuovere i pannelli del soffitto. Utilizzare una barra di leva per rimuovere l'intero pezzo di compensato che contiene il legno marcio. Tagliare e montare un nuovo pezzo di compensato marino per la zona. Collegare il nuovo compensato i medesimi supporti con chiodi in acciaio inox. Reinstallare i pannelli di soffitto.

4 caricare il mastice sigillante marino in funzione la pistola e sigillare i seguenti posti sul tetto: lungo il bordo trim, su qualsiasi hardware (chiodi, viti), nei dintorni di eventuali sfiati o tratteggi e presso l'assetto anteriore del tetto sopra il letto della cabina. L'area del tetto dove si incontra il corpo della cabina è soggetto a un sacco di stress da guida. Tetti di RV perdite principalmente dai punti dove sono stato perforati, non da un errore del materiale tetto stesso.

5 riverniciare il tetto con un rivestimento elastomerico che corrisponde il materiale del tetto principale. Utilizzare un rivestimento progettato per coperture di gomma solo se si dispone di un tetto di gomma il vostro RV. Diffondere il rivestimento con un rullo di vernice, lasciare asciutto e ripetere fino ad avere tre mani sul vostro tetto di classe RV C. Se trovate qualsiasi significativi strappi, lacerazioni o abrasioni in un tetto di gomma, fissarle con una patch dal tuo kit di patch.