Etapcharterlease.com

Come riparare un pop-up tela di tenda

Come riparare un pop-up tela di tenda

La tela usata per fare tende parete pop-up o pop-up tenda rimorchi è un tessuto durevole, resistente all'acqua, ma ciò non significa che è indistruttibile. Come qualsiasi tessuto, tela è incline a sfilacciature intorno ai bordi del riquadro a comparsa. Si possono anche marcire attraverso cure inadeguate, o essere bruciato, strappato o perforato in un incidente. Semplicemente cucire il tessuto di tela torna insieme rovine sue proprietà resistenti all'acqua, così è il modo migliore per riparare la tela di pop-up tenda con una patch.

Istruzioni

• Montare la tenda pop-up utilizzando la normale procedura.

• Ispezionare il danno nella tela e troncare qualsiasi materiale sfilacciato, marcio o bruciati con le forbici. Quindi misurare la lunghezza e la larghezza del foro.

• Tagliare e modellare un paio di cerotti tela identici che sono almeno 2,5 cm (1 pollice) più lunga e più ampia rispetto alle misure del foro. La patch deve essere leggermente più grande del foro, in modo da avere una buona superficie di presa.

• Vai all'interno della tenda e applicare adesivo tela dal tuo kit patch su un lato della prima patch. Premere questa patch sopra il foro nella tela, facendo attenzione che la patch rimane liscia e senza rughe e costituisce un buon grip con la tela della tenda.

• Andare fuori della tenda e attendere cinque minuti prima di continuare. Quindi ripetere la procedura di incollaggio patch dal punto 4 all'esterno del foro. Patch quindi coprirà sia all'interno che all'esterno l'asola nel tessuto della tela.

• Attendere almeno la mattina successiva prima di crollare la tenda pop-up. L'adesivo sulle patch dovrebbe essere completamente solida prima di prendere la tenda verso il basso.