Etapcharterlease.com

Come riparare un pavimento del portico

Come riparare un pavimento del portico


Con un po ' duro lavoro e pianificazione, è possibile fissare un portico vecchio o marcio e farlo sembrare nuovo. Porches sono fatti tipicamente da tavolato in legno o cemento sopra un telaio di legno, a seconda di quando fu costruita la vostra casa. Se il vostro pavimento del portico è marciume, cedimenti o deformazioni o il calcestruzzo è cracking, ha probabilmente bisogno di riparazione. Segni di decomposizione possono includere Consiglio decolorazione o fatiscenti. Se il vostro portico è appena cominciando a mostrare un piccolo segno di usura, una mano veloce di sigillante potrebbe risolvere il problema.

Istruzioni

Riparare un portico di legno

• Cut-out l'intero portico o delle schede che devono essere sostituite. Utilizzare una sega circolare per tagliare attraverso il bordo, tenendo il bordo della lama a filo con il travetto di portico. Questo vi impedirà di taglio attraverso il travetto effettivo. A partire all'estremità più lontana della casa, tagliare il listone da rimuovere nel mezzo per evitare di colpire qualsiasi chiodi. Continuare fino a quando si raggiunge il bordo della tavola o il travetto di portico al bordo esterno del portico. Non tagliare il travetto di portico.

• Staccare i listoni di portico di legno marcito o danneggiato delicatamente utilizzando un piede di porco, iniziando con quello che hai tagliato. Rimuovere le schede di tutti i danneggiati.

• Misurare la lunghezza della vostra veranda all'esterno della vostra casa al bordo del portico di capire la lunghezza di ogni nuova plancia di portico. Se uno delle vecchie tavole di portico è stato rimosso è ancora intatto, misurarla per ottenere la lunghezza corretta per il vostro nuovi plance. Tagliare i listoni alla lunghezza corretta utilizzando una sega circolare.

• Dipingere le nuove tavole della plancia con un primer a base di olio ponte per proteggerli dall'umidità. Asciugare le tavole.

• Installare le nuove tavole. Applicare una perlina di adesivo poliuretanico costruzione sulla cima di ognuna delle travi del portico. Con un martello, toccare ogni scheda in posizione, fino a quando non è a filo con il bordo accanto ad essa. Se si preferisce, si possono piantare chiodi attraverso le tavole di pavimento portico nel portico travetti ogni 4 a 6 pollici per contenere le tavole in luogo, invece di utilizzare adesivo.

Se si dispone di un bordo irregolare portico-tagliare l'estremità esterna delle tavole portico con la sega circolare. Utilizzare un righello o altri straight edge e una matita per segnare il bordo desiderato. Le tavole tagliate a filo con il marchio o il bordo delle commissioni esistenti utilizzando la sega circolare. Una volta che fai l'iniziale tagliare, tenere il bordo o il lato della lama sega circolare a filo con il bordo del portico per aiutare a mantenere la sega equilibrata.

• Utilizzare una levigatrice a mano o una levigatrice a nastro, a seconda della dimensione dello spot è riparato, per le tavole di sabbia a filo con i circuiti vecchi. Spazzata via o aspirare qualsiasi segatura.

• Pulire i bordi per essere sicuri di ottenere qualsiasi ultimi particelle di segatura. Applicare una mano di primer a base di olio alle estremità di eventuali schede che si taglia prima sono ancora esposti. Lasciate asciugare la vernice. Applicare uno strato o due di vernice ponte l'intero portico.

Riparare un portico di calcestruzzo

• Spazzola e raschiare via qualsiasi cemento sciolto, fiocchi di vernice o altri oggetti con una spazzola metallica e un raschietto vernice base. Ispezionare il portico per eventuali lacune o fori come si lavora.

• Riempire notevoli perdite o crepe con calcestruzzo calafatare o sigillante. È in genere possibile utilizzare calcestruzzo calafatare per riempire piccole crepe meno di 1/2 pollice largo. Più grande di un mezzo pollice di crepe o buchi di solito avrà bisogno di essere riempito con un composto di cemento patch. Applicare qualsiasi patch composto con una spatola di cemento o cemento.

• Riempire grandi fori o aree problematiche nella procedura o superficie pavimento portico con un rapido-essiccamento, autolivellante cemento patching compound. Utilizzare una spatola di cemento o calcestruzzo anche il composto autolivellante se appare irregolare. Lasciate che la patch asciutto e la cura per almeno una settimana.

• Applicare due mani di vernice esterna veranda o terrazzo per aiutare sigillare il calcestruzzo e proteggerlo dall'umidità.