Etapcharterlease.com

Come riparare un orologio Oris

Come riparare un orologio Oris


Gli orologi Oris sono un orologio svizzero di medio livello. Gli appassionati di orologi che orologi Oris solitamente trascurato a causa della qualità inferiore, anche se credibile, movimenti; ma a partire dal 2010, interesse incline costantemente nel corso del decennio. Un movimento è il motore a molla che gestisce l'orologio. Oris produce solo movimenti meccanici, evitando la tendenza del settore della vendita di orologi al quarzo alimentato a batteria pure. Riparazione del movimento è il lavoro per un orologiaio esperto, ma il proprietario di orologio casual può effettuare piccole riparazioni.

Istruzioni

1 utilizzare una lente di ingrandimento o la lente di ingrandimento gioielliere per esaminare il cristallo---fibre acriliche, minerale o vetro zaffiro che copre il quadrante dell'orologio---per i graffi. Determinare quanto in profondità i graffi sono eseguendo un'unghia su di loro. Graffi profondi richiedono la sostituzione del cristallo. Graffi superficiali possono essere riparati. Passo 2

2 applicare nastro adesivo al caso dell'orologio Oris. Coprire il caso e lasciare solo il cristallo esposto. Si stanno proteggendo il caso entrino inutili pulizia compounding nel casi angoli se si stanno lucidando solo il cristallo.

3 tamponare una piccola quantità di Brasso sulla punta del dito e strofinare delicatamente con un movimento circolare sul cristallo. In assenza di Brasso, usare il dentifricio. Dentifricio ha qualità simili abrasivi. Strofinare il composto in cristallo, per circa 10 minuti. Asciugare lo smalto in eccesso con un panno.

4 utilizzare il panno per lucidare il cristallo una volta i graffi scompaiono.

5 capovolgere l'orologio e controllare con la lente di ingrandimento, la cassa e fondello. Brasso è applicabile al caso di rimuovere i graffi superficiali. Il residuo di lucidatura non funzionerà su graffi profondi. Ripetere i passaggi 3 e 4 sul caso e fondello.

6 utilizzare uno stuzzicadenti per rimuovere smalto in eccesso dalla cucitura tra il caso di Oris e fondello, qualsiasi casi incisioni e angoli tra le alette, che tengono la band.

1 inserire una lama cassa tra l'aletta e la band sulle barre primavera. Barre a molla sono montati attraverso le estremità di un cinturino o bracciale e inseriti in piccoli fori in alette. Alette sporgenti bar nella parte superiore e inferiore del caso che tengono le barre a molla in posizione.

2 spingere il bordo della lama contro la spalla della barra di primavera. La primavera è contenuta in un piccolo tubo. Il tubo si muove verso l'interno liberando la barretta dalle alette.

3 sostituire il bar primavera piegati o rotti con uno nuovo. Avvitare nella fine della band o bracciale.

4 tenere la spalla a molla della barra di primavera verso l'interno con la lama di caso. Posto sopra il foro all'interno le alette. Sganciare la molla. La banda o il bracciale è ora sicuro tra le alette sulla barretta.