Etapcharterlease.com

Come riparare un orologio del mantello di ingram

Come riparare un orologio del mantello di ingram

Un orologio del mantello Ingram è un orologio che poggia su una superficie piana; non calpestabili o allungata come un orologio a pendolo. Un orologio del mantello Ingram è spesso rettangolo a forma di, con il lavoro di progettazione esteticamente piacevole e un quadrante di orologio sulla parte anteriore. Sveglie hanno meccanismi interni ed esterni che coincidono insieme per fare funzionare l'orologio. I meccanismi interni sono responsabili per regolare le lancette dell'orologio e la detenzione di tempo. Se i meccanismi interni sono difettosi, l'orologio cesserà di funzionare e mantenere il tempo corretto.

Istruzioni

• Fermare il pendolo sulla parte anteriore dell'orologio mantello Ingram attentamente toccarla con mano. Aprire il retro dell'orologio con un piccolo paio di pinze, se necessario. Fissare la velocità del pendolo dell'orologio mantello regolando il dado nella parte inferiore del bob di regolare la velocità dell'orologio.

• Ruotare la ghiera verso sinistra per rallentare il tempo. Questo allungherà la lente del pendolo. Questa regolazione fornisce anche meno funzionamento della molla all'interno dell'orologio, consentendogli di durare più a lungo. Tenere traccia del tempo. Abbassare la velocità del pendolo ulteriormente se l'ora dell'orologio è impreciso e avanti rispetto ad altri orologi o orologi dopo un periodo di 24 ore.

• Regolare il dado di pendolo spostandolo a destra se l'orologio è troppo lento. Ciò solleva il bob dell'orologio mantello Ingram, permettendogli di correre più veloce. Monitorare il tempo durante le 24 ore successive. Mantenere il dado di pendolo di regolazione secondo necessità.

• Guarda il quadrante dell'orologio e le lancette dell'orologio. Vedere che non sono bloccati insieme, o che le mani non sono bloccate per il quadrante faccia dell'orologio. Mettere una piccola quantità di olio orologio tra le lancette dei minuti e ore e tirare delicatamente la lancetta dei minuti verso di voi, se è bloccato contro il quadrante dell'orologio. Fare attenzione a non rompere la lancetta dei minuti come si tira.

• Controllare i meccanismi interni per vedere se essi funzionino correttamente se l'orologio non riesce a tenere il tempo preciso dopo queste regolazioni. Esaminare la primavera. Aggiungere una piccola quantità di olio orologio per le sezioni di perno della molla per mantenere la molla funziona meglio.

• Sostituire una molla vecchia con una nuova primavera, se necessario. Aggiungere poche gocce di olio di orologio per gli ingranaggi all'interno dell'orologio, dove le sezioni strofinare insieme. Un orologio del mantello Ingram l'olio una volta ogni tre anni. Nelle vicinanze, sul retro dell'orologio quando tutte le riparazioni e la lubrificazione è completo. Non assicurarsi che ottiene di polvere all'interno dell'orologio o umidità, per garantire che l'orologio rimane senza produrre danni dopo le riparazioni sono effettuate.