Etapcharterlease.com

Come riparare un incudine del fabbro arrugginito & snocciolate

Come riparare un incudine del fabbro arrugginito & snocciolate


Il ferro è praticamente sinonimo di durevolezza ma anche con ruggine e corrosione, quindi incudine del fabbro Vecchio, in disuso è sicuro di venire con una superficie arrugginita, snocciolata. Se l'incudine è desiderato per la decorazione o uso reale in un workshop, ripristinando la superficie è un passo necessario. Mentre riparando un arrugginito vecchia incudine non è un compito complicato e coinvolge alcune competenze specialistiche, a volte è duro lavoro e comporta un notevole investimento di tempo.

Istruzioni

1 sabbia fuori i pozzi in superficie di incudine con una mano-levigatrice elettrica utilizzando carta vetrata chiusa-cappotto. Utilizzare carta abrasiva grana 80-120 per piccoli pozzi e carta abrasiva di grana 40 - 60 per pozzi profondi o grandi.

2 ripristinare una superficie liscia l'incudine se rimuovendo i pozzi lasciato dietro una superficie graffiata, che è probabile che se hai usato carta vetrata classificato sotto 100 grit. Levigare eventuali aree graffiato nuovamente con carta abrasiva di grana 120-chiuso-cappotto.

3 continuare a levigatura l'incudine con carta abrasiva grana medio-fine 120 (o carta vetrata più fine, se lo avete) per rimuovere la ruggine. Se non hai bisogno di togliere box, utilizzare una spazzola metallica o rilievo di raschiatura di filo per rimuovere la ruggine invece.

4 pulire la superficie dell'incudine con acquaragia.

5 applicare una mano di detergente acido fosforico o acido ossalico per l'incudine intero. Questo eliminerà qualsiasi restante ruggine dalla superficie ed in posticini dell'incudine trasformandola in una sostanza nera, croccante che è facilmente spazzata via. Attendere una notte e poi togli la crosta.

6 applicare uno strato di nero stufa con una vernice spazzola verso l'esterno dell'incudine per proteggerlo dall'umidità e ripristinare un'apparenza accurata e nera.