Etapcharterlease.com

Come riparare un foro in un maglione

Come riparare un foro in un maglione


Se avete una maglia che è caduto in uno stato di abbandono, non devi buttarlo via o gettarlo in un mucchio di rag. Prendi il tuo cucito e maglieria forniture e convocare delle proprie competenze di fix-it; è possibile rendere quel maglione pronti da indossare in nessun tempo. Se si utilizza una soluzione rapida per chiudere il foro o impiegare più complicati metodi di rattoppatura in su, un piccolo foro in un maglione non deve significare la fine della sua vita.

Istruzioni

Ricamalo chiuso

• Posizionare il maglione su un tavolo davanti a te con la parte anteriore del foro e il centro. Tirare delicatamente qualsiasi fili sciolti per rimuoverli dal foro.

• Infilare una lunghezza di filo in un ago da ricamo. Il filato che si sceglie, idealmente, dovrebbe essere lo stesso filato usato per fare la maglia. Se così non fosse, poi cercare di abbinare il colore e filato materiale contenuto come da vicino come si può.

• Portare il filo e l'ago dall'interno del maglione vicino al foro. Tessere l'ago dentro e fuori di tutti i punti intorno al foro, andando in ordine da uno punto nel cerchio tutta la strada intorno ad esso.

• Poke indietro l'ago verso il basso all'interno della maglia e tirare delicatamente per chiudere il foro. Cravatta un nodo nelle due estremità del filo è utilizzato nella riparazione e quindi utilizzare l'ago a tessere quelli filato finisce in all'interno punti del maglione.

Patch del foro

• Lay il maglione davanti a voi su un tavolo di lavoro e togliere eventuali trefoli allentati di filato con le dita, facendo attenzione a non svelare il maglione.

• Utilizzare un ferro da calza per ritirare la riga inferiore di punti di sutura nella zona foro. Infilare l'ago attraverso le maglie da sinistra a destra, con la punta dell'ago rivolto verso destra.

• Lavorare in tutta la fila di punti, poi girare delicatamente la maglia con l'ago ancora in esso così puoi lavorare o rovescio lungo la riga, in base al motivo del punto della maglia stessa. Ripetere questo passaggio fino a quando non si hanno maglia un piccolo campione di tessuto di maglia che è abbastanza grande per riempire il buco.

• Infilare la coda del filo in un ago da ricamo. Passare l'ago avanti e indietro tra i punti di sutura che sono ancora sciolti nel maglione nella parte superiore del foro e i punti di sutura che sono in diretta sul lavoro a maglia. Andare avanti e indietro su tutta la lunghezza dell'ago da sinistra a destra come si lavora.

• Poke l'ago indietro all'interno della maglia per garantire la cucitura. Fare una piccola fila di punti lungo ogni lato del foro per fissare la patch al suo posto, quindi tessere nelle estremità dei fili sciolti all'interno del maglione.