Etapcharterlease.com

Come riparare un foro in imbarcazioni in vetroresina

Come riparare un foro in imbarcazioni in vetroresina

Imbarcazioni in vetroresina sono spesso danneggiati da cose che non riesci a vedere. A volte la superficie della vetroresina barca bolle e vesciche. Quando si apre questo blister, molto simile a una bolla sulla vostra mano, che provoca un foro nella superficie della barca. Questi fori sono sgradevoli in numeri grandi o piccoli. Fortunatamente, un metodo di riparazione semplice li rimuove completamente. Ci vuole qualche abilità e conoscenza del gel coat per ottenere il lavoro fatto a destra. Tuttavia, chiunque con le abilità di base tuttofare in grado di riparare un foro.

Istruzioni

• Individuare il foro sullo scafo e determinare se ci sono ulteriori fori che lo circonda. Riparare l'intera area, se necessario, per rendere il lavoro più veloce.

• L'area del foro perno accuratamente con carta abrasiva di grana 200 su un piatto, duro levigatura blocco di sabbia. Rimuovere il gel coat e vernice sotto di esso. Non di sabbia sotto la vernice. Basta carteggiare l'area abbastanza lontano per rimuovere l'intero foro.

• Mescolare indurente con un gel coat filler seguendo le istruzioni del prodotto. Rapporti di miscelazione variano e tempi di asciugatura variano in diverse condizioni atmosferiche. Quindi prestare molta attenzione per l'indurente come si stia mescolando.

• Raschiare la pasta sopra la zona sabbiata con un raschietto per aggiungere il riempimento alla zona. Rimuovere la pasta in eccesso con il bordo del raschietto. Disegnarlo in tutta la pasta in un unico movimento.

• Coprire la patch con uno strato di pellicola. Questo è fornito in kit di riparazione di gel coat. Qualsiasi tipo di pellicola funzionerà, sacchetti di plastica anche. Consentire la patch ad asciugare per 24 ore fino a quando è duro.

• Sabbia giù la riparazione per rimuovere rughe nel gel coat e urti. Utilizzare carta abrasiva sabbia 200 su una superficie piana blocco di levigatura. Quindi utilizzare una carta più leggera 400 grana sabbia e bagnato carteggiare la superficie fino ad ottenere la finitura desiderata.