Etapcharterlease.com

Come riparare un davanzale acqua-nociva

Come riparare un davanzale acqua-nociva

Nel corso del tempo, se un davanzale non è correttamente schermato dagli elementi naturali, o se una tazza bagnata è sufficiente impostare senza un coaster, il davanzale si deteriorano o marcire. Davanzale di una finestra acqua-nociva può, tuttavia, essere portato di nuovo al suo meglio con un minimo di conoscenza o di know-how. Ripristino di una gamme di davanzale dall'applicazione di dentifricio e bicarbonato di sodio per acqua macchie per il processo di più alta intensità di manodopera di riparazione legno marcescente con primer epossidico e stucco per legno.

Istruzioni

1 Mix insieme in una tazza una soluzione 50/50 di bicarbonato di sodio e dentifricio.

2 strofinare delicatamente la miscela sopra il contrassegno di acqua con uno straccio. Attendere qualche minuto prima di strofinare in più della soluzione. Fare questo tante volte quanto necessario fino a quando il segno di acqua scompare.

3 rimuovere tutta la soluzione, attendere che l'area accuratamente asciugare, e applicare la cera per mobili.

1 raschiare fuori tutti i vernice e legno danneggiata dalla zona..--utilizzare un taglierino e un piccolo flathead cacciavite. Fondo di sabbia della zona così come i bordi di tutti i fori. Rimuovere tutte le particelle di polvere e legno.

2 applicare un sottile strato di primer epossidico legno la zona danneggiata con un pennello. Attendere 10 minuti per esso a secco.

3 mescolare il riempitivo epossidico legno e applicarlo alla zona danneggiata, utilizzando una spatola. Attendere che si asciughi e carteggiare la superficie con carta vetrata media e fine fino a che liscio al tatto.

4 prime e dipingere il davanzale per sigillarla da eventuali danni futuri Meteo/acqua.