Etapcharterlease.com

Come riparare un cancello contorto

Come riparare un cancello contorto

Un cancello di giardino o cortile può cominciare ad appendere lateralmente e potrebbe addirittura apparire contorto dopo un certo numero di anni. Questo è causato dall'espandendosi e contraendosi del legno esposto agli elementi della natura, o da usura naturale e uso causato da sbattere, sbattere o appesi su di esso. Quando un cancello smette di aprire e chiudere facilmente, o inizia a guardare storto e contorto si dovrebbe innanzitutto verificare il pilastro con un livello di carpentieri per confermare il post è verticale e sostenere correttamente il cancello. In caso contrario, qualsiasi lavoro che fai sul cancello stesso non risolverà il problema.

Istruzioni

Alberino del cancello

1 rimuovere tutti i detriti dall'area del cancello più vicina l'alberino del cancello. Se è appoggiato, scavare un buco accanto al pilastro. Eseguire questa operazione sul lato che esso è inclinato verso. Il foro deve essere profondo circa 20 pollici e circa 8 pollici di larghezza.

2 versare la ghiaia nel foro e smettere di circa 2 a 3 pollici prima di arrivare al livello del suolo.

3 spostare il pilastro, fino a quando è in posizione verticale completa. Utilizzare il livello di carpentieri per raggiungere questo obiettivo.

4 tagliare un angolo di 45 gradi lungo un breve 2-by-4-by-10-inch lungo pezzo di tavola di rottami per rendere un cuneo di legno. Posizionare il bordo piatto del Comitato contro il palo con il lato più sottile dell'angolo più lontano nel foro.

5 martello il Cuneo nel terreno, quindi la parte superiore è a livello del suolo e la ghiaia lo circonda. Ciò manterrà il pilastro dritto. Riempire il resto del foro riempito di ghiaia con terreno, se si desidera ottenere un aspetto più estetico.

Cancello dell'incurvatura contorto

1 ispezionare il cancello cerniere e viti che si attaccano all'alberino del cancello. Se le viti sono tirando fuori l'alberino del cancello e causando le cerniere da spostare o modificare posizioni, svitare le viti di legno dalle cerniere sia sul cancello e l'alberino del cancello. Posizionare il cancello al lato.

2 compilare tutti i fori delle viti con stucco per legno composto. Seguire le indicazioni sul riempitore di legno composto per completare il processo. Consentire il riempitore di legno indurire durante la notte.

3 reinstalla il cancello cerniere prima installando le cerniere superiore e quindi si prosegue per la cerniera successiva fino ad arrivare alla cerniera inferiore. Controllare la posizione verticale dopo ogni installazione di cerniera con il livello di falegnami. Se non esiste, aggiungere una cerniera centrale per ulteriore supporto.

4 posizionare il livello di carpentieri contro la lunghezza del cancello sul sia in alto e in basso per vedere se il cancello è di livello.

Tirante di non scorrimento cancello

1 installare un tirante non scorrimento cancello se il cancello continua ad incurvarsi o torcere. Allegare questo da un angolo superiore del cancello verso il basso angolo opposto.

2 praticare un foro nella parte superiore del primo stile interno (bordo verticale portone). Praticare un altro foro all'angolo interno opposto, fondo del ultimo stile interno.

3 fissare un occhio-gancio in ciascuno dei fori. Infilare un'estremità del cavo attraverso l'occhio-gancio e ritorno intorno ad un morsetto del cavo. Infilare l'altra estremità nel foro dell'occhio di un tenditore e torna intorno a un altro morsetto del cavo. Infilare un'altra estremità di un cavo attraverso l'occhio-gancio che si trova all'estremità opposta del cancello e fissarlo con un morsetto del cavo. Eseguire l'altra estremità attraverso l'altro gancio occhio sul tenditore e schiena intorno ad un altro morsetto del cavo.

4 stringere il cavo con il Grillo di tenditori a vite con un cacciavite. Serrare tutti i pressacavi. Il morsetto aiuta a mantenere il cavo stretto e sicuro. Tagliare le estremità in eccesso con tagliafili.