Etapcharterlease.com

Come riparare un BlackBerry con danni da acqua

Come riparare un BlackBerry con danni da acqua


Il BlackBerry in primo luogo è diventato disponibile nel 1999 e, secondo Black Berry Geeks, aveva 2 milioni di utenti entro il 2004. Finché BlackBerrys sono stati intorno, persone hanno stato accidentalmente sommergendo li in acqua, di farle passare attraverso la lavatrice, che salta in una piscina con il dispositivo in tasca o farli cadere in gabinetti. Un'azione rapida e alcuni articoli per la casa possono salvare il vostro BlackBerry dopo è esposto all'acqua.

Istruzioni

1 rimuovere il BlackBerry dal liquido più rapidamente possibile.

2 premere verso il basso sulla parte superiore il cromo pulsanti sul retro del BlackBerry e far scorrere il coperchio verso il basso per rimuovere.

3 tenendo premuto il lato di schermo di BlackBerry in una mano e smack la batteria esposta contro l'altra mano per rimuoverlo. La batteria cadrà in mano.

4 asciugare il BlackBerry e la batteria con carta assorbente per rimuovere eventuali tracce di umidità raccolti.

5 riempire una ciotola pulita o metà contenitore con riso asciutto.

6 inserire il BlackBerry sul riso con lo schermo rivolto verso l'alto. Inserire la batteria nel contenitore accanto il BlackBerry.

7 versare il riso nel contenitore per riempirlo quasi verso l'alto, coprendo completamente il BlackBerry e la batteria.

8 consentire il BlackBerry e la batteria per sedersi durante la notte nel riso. Il grano in grado di assorbire tutta l'umidità supplementare.

9 rimuovere il dispositivo dal riso e posizionare il BlackBerry e la sua batteria su una superficie piana e asciutta. Assegnare 24 ore per esso per riposare alla fine asciugatura.

10 rimontare e testare il BlackBerry.