Etapcharterlease.com

Come riparare un 933 T640 errore testina di stampa

Come riparare un 933 T640 errore testina di stampa

La stampante Lexmark T640 ha una varietà di componenti hardware interni e software associato che potrebbe smettere di funzionare correttamente nel tempo. Se ricevi un messaggio di errore sullo schermo denominato "Testina di stampa errore 933", probabilmente si verificano problemi di stampa o tutte le stampe sono sbiadite. L'errore della testina di stampa 933 è solitamente causato da un cavo allentato all'interno della stampante. Risolvere il problema richiede l'apertura della stampante e riparare manualmente il cavo.

Istruzioni

• Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sulla parte anteriore della stampante Lexmark fino a che il dispositivo si spegne. Aspettate un minuto intero e tocca di nuovo il pulsante di alimentazione. Aprire un documento di testo e provare a stampare nuovamente per vedere se il problema viene risolto.

• Se il problema persiste, spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione. Spingere la leva di rilascio nella parte anteriore della stampante e tirare giù la porta inferiore in plastica. Premere la leva di rilascio all'interno della porta di plastica superiore e sollevare la porta verso l'alto.

• Spingere i due fermi all'estremità sinistra della stampante. Tirare la porta in plastica all'estremità sinistra della stampante verso sinistra. Utilizzare un cacciavite per svitare le sei viti che fissano la piastra metallica all'estremità sinistra della stampante, ma non rimuoverli completamente.

• Spostare lo schermo metallico il diritto di rivelare il cavo multicolore nella parte superiore della scheda di sistema. Scollegare il cavo e ricollegarlo. Verificare che il cavo sia correttamente posizionato e sta facendo una connessione completa.

• Far scorrere la piastra metallica nella sua posizione originale e stringere le viti precedentemente allentate. Spingere la plastica tre porte nel posizionare e collegare il cavo di alimentazione della stampante. Toccare il pulsante di alimentazione e avviare un nuovo processo di stampa.