Etapcharterlease.com

Come riparare lo schermo su un cellulare Motorola Razr

Come riparare lo schermo su un cellulare Motorola Razr

Il Razr è un telefono cellulare di Motorola. Quando è stato introdotto, il Razr è stato il cellulare più sottile sul mercato. Tuttavia, poiché il telefono è così sottile, i componenti interni sono impostati in modo leggermente diverso da come appaiono nella maggior parte dei telefoni cellulari. Se il display LCD sul Motorola Razr deve essere sostituita, si può probabilmente fai da te. Ecco come.

Istruzioni

1 far scorrere il coperchio di plastica dalla parte posteriore del telefono e rimuovere la batteria. Questo è molto importante perché se la batteria non viene rimosso, si rischia di scioccante se stessi o corto circuito di uno qualsiasi dei componenti interni del telefono.

2 flip aprire il telefono cellulare in modo che si sta guardando direttamente lo schermo. Togliere i pezzi di gomma da ogni angolo dello schermo. Sotto ogni gomma pezzo sarà una vite che è necessario rimuovere.

3 capovolgere il telefono chiuso e diapositiva il bordo di un coltello da burro lungo il bordo della lente della fotocamera ed il bordo del coperchio superiore intero del telefono. Ci saranno due piccole linguette presso gli angoli superiori destro e sinistro della lente della fotocamera che è necessario spingere prima è possibile rimuovere lo schermo. Allo stesso modo, come si fa scorrere il coltello lungo il bordo del coperchio superiore, ci sarà una scheda a sinistra e a destra del telefono. Ci sarà anche una scheda agli angoli del telefono che è necessario spingere basso-sinistra - destro e. Sollevare e rimuovere il coperchio anteriore del telefono. Se si attacca, prova stringendo i lati del coperchio frontale verso l'interno per sganciare le linguette che tengono il coperchio in posizione.

4 rimuovere il piccolo schermo che mostra attraverso sulla parte esterna del telefono di primo staccava la lente. La lente è il piccolo rettangolo nero direttamente nel centro del telefono. Utilizzare il bordo del coltello da burro e traccia intorno alla lente per rimuoverlo dal circuito che si è incollato al.

5 rimuovere la scheda di circuito gialla che poggia sulla parte superiore del LCD. Per effettuare questa operazione, svitare la parte inferiore sinistra e a destra le viti del circuito; uno sarà nero, e l'altro sarà argento. Inoltre, ci saranno due connettori a nastro che allontanano il circuito e basso a sinistra e - curve a destra. Seguire i connettori a nastro per i piccoli pezzi di plastica che tengono in luogo. Sollevare su ciascuna delle schede in plastica piccole per sganciare i connettori della barra multifunzione. Ci sarà un ultimo connettore del nastro che si trova sul lato destro del display LCD piccolo che si può vedere direttamente nel mezzo di scheda di circuito gialla. Come avete fatto con altri connettori due nastro, sollevare la linguetta di plastica piccola per rilasciare la connessione.

6 sollevare lo strato giallo del circuito per esporre il LCD sotto. Lo strato giallo del circuito sarà ancora collegato nella parte superiore. Far scorrere il vostro coltello da burro intorno ai bordi dello schermo LCD ora esposte a curiosare fuori il telefono. Sostituire il vecchio LCD con uno nuovo inserendolo in posto esattamente come è stato rimosso. Riassemblare i componenti del telefono andando indietro attraverso i passaggi in ordine inverso, sostituendo tutto ciò che è stato rimosso come si va.